Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Fredrich.
Non ho mica detto che siamo più forti, semplicemente contesto chi trae conclusioni dopo 5 giornate. 5 punti sono stati recuperati in 2 partite, magari ora ne perderemo 10, o andremo in testa.
Bè ma non è male recuperare all'Inter 5 punti in due partite.
"Kakà? Difficile che ritorni". Milan, Galliani frena sul brasiliano
-
Quote:
learch
Kakà arriverà, purtroppo
-
Quote:
.Fredrich.
Kakà arriverà, purtroppo
Perchè dici che arriverà? Perchè purtroppo?
-
Quote:
learch
Perchè dici che arriverà? Perchè purtroppo?
Sensazione mia. Purtroppo perchè duole dirlo ma è un giocatore sul viale del tramonto. La qualità maggiore di Kakà è l'esplosività, persa quella diventa un giocatore normale. Sarebbe una bella storia da libro Cuore, ma nulla di più. Inoltre non verrà per due noccioline al mese.
-
Quote:
.Fredrich.
Sensazione mia. Purtroppo perchè duole dirlo ma è un giocatore sul viale del tramonto. La qualità maggiore di Kakà è l'esplosività, persa quella diventa un giocatore normale. Sarebbe una bella storia da libro Cuore, ma nulla di più. Inoltre non verrà per due noccioline al mese.
Io sinceramente spero non torni, primo perchè se nè andato, abbiamo sofferto e adesso stai dove sei, e secondo, dopo il ritorno di Shevchenko non ci credo piu nei grandi ritorni
-
Ma anche perchè in attacco siete già apposto così....Ibra, Dinho, Pato, Robinho, Inzaghi....anche se Kakà e Dinho non sono attaccanti puri, ma siamo lì
-
Quote:
Eric Draven
Ma anche perchè in attacco siete già apposto così....Ibra, Dinho, Pato, Robinho, Inzaghi....anche se Kakà e Dinho non sono attaccanti puri, ma siamo lì
Saremmo in esuberanza si.
Piuttosto spendiamo meno soldi per un paio di difensori
-
Kaka tornerà anche secondo me, per il modulo di alleggri e' perfetto e non mi sembra che il mou punti molto su di lui sinceramente.
-
Quote:
Craimon
Kaka tornerà anche secondo me, per il modulo di alleggri e' perfetto e non mi sembra che il mou punti molto su di lui sinceramente.
Craimon, il maggico Ronaldinho che sforna assist lo vendi per far arrivare Kakà, e non si sa se è piu lo stesso?
-
Io terrei entrambi due tc che alternandosi darebbero il meglio essendo sempre in forma ma ho letto voci di ronaldinho lontano da milano e quindi arriverebbe kaka secondo me.