Visualizzazione stampabile
-
e tutto iniziò come lo lasciammo...
-
-
http://www.tuttosport.com/images/81/...immagine_l.jpg
Domanda: ma era Rai 1 o Roma Channel? Che rosikoni di merda.
Comunque nonostante tutto, la medaglia d'oro ai romanisti per il lancio del petardo la meritano :183:
-
Secondo me ai giocatori dell'Inter fanno male le braccia...:183:
-
Di certo i riommanisti hanno l'argento vivo addosso... ah no solo l'argento :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Secondo me ai giocatori dell'Inter fanno male le braccia...:183:
:lol:
-
VITTORIA!!!!!!
Il Re Leone.....
SAMUEL......
ETO'OOOOOO!
Ed ancora una volta la Roma SUKA! :040:
-
Io al primo gol di Eto'o mi sono commosso.
Lucio. Marò.
-
Quote:
Ultimate
Io al primo gol di Eto'o mi sono commosso.
Lucio. Marò.
Grandissimo e completissimo Lucio :050:
La cosa di cui mi sono accorto è che quando sono per esempio Eto'o o Milito a tentare il dribbling, i giocatori avversari li circondano e/o gli vanno addosso.....da Lucio invece si tengono un poco più lontani, aggredendo un po' meno :lol: Bella sta cosa :lol:
-
Milito non è ancora in forma comunque. Ha sbagliato delle occasioni che tempo fa le avrebbe messe dentro sicuramente
@obo Le esultanze devono starci, fanno parte del calcio quindi non è ot
-
Dategli tempo. xD
Ritornerà il solito goleador.
-
-
L'inter fà schifo! [cit.]
-
Quote:
Eric Draven
Milito non è ancora in forma comunque. Ha sbagliato delle occasioni che tempo fa le avrebbe messe dentro sicuramente
@
obo Le esultanze devono starci, fanno parte del calcio quindi non è ot
ma che c'entro io???
-
Quote:
obo
ma che c'entro io???
c'entri sempre tu, e se non c'entri mettiti a dieta
-
Quote:
obo
ma che c'entro io???
Non le hai cancellate te? Scusa ma Jo aveva detto che eri stato te :lol:
-
Se il portiere della roma si chiamava Julio Cesar o Buffon,MAGARI il risultato della partita sarebbe stato diverso,forse...
-
Quote:
Noze
Se il portiere della roma si chiamava Julio Cesar o Buffon,MAGARI il risultato della partita sarebbe stato diverso,forse...
Anche se l'attaccante dell'Inter si chiamava Vucinic e non Eto'o magari sarebbe stato diverso :lol: E quindi? :lol:
-
-
Se io avevo le ali volavo
-
Quote:
Wolverine
Anche se l'attaccante dell'Inter si chiamava Vucinic e non Eto'o magari sarebbe stato diverso :lol: E quindi? :lol:
Se siete contenti della prestazione della vostra squadra,allora,lo sono pure io :lol:
un gol su retropassaggio di Vucinic e uno su errore del portiere.
Tranquilli,non allarmatevi,siete semprei piu forti
-
Abbiamo avuto i nostri alti ed i nostri bassi...ma non si può dire che non meritassimo di vincere.
Non abbiamo stra-dominato....che *****, a nessuna squadra capita di avere una "giornata no"? Direi che tu juventino ne sai più di qualcosa....l'anno scorso si faceva prima a dire quali fossero le giornate sì piuttosto che quelle no.
E giocavamo comunque contro quella che almeno per ora è l'unica rivale seria dell'Inter nel campionato italiano, non è che giocavamo contro lo Shamrock.....e non abbiamo vinto 2-1 al 91° nè vinto il Trofeo Berlusconi ai rigori.....
-
-
Quote:
Wolverine
Abbiamo avuto i nostri alti ed i nostri bassi...ma non si può dire che non meritassimo di vincere.
Non abbiamo stra-dominato....che *****, a nessuna squadra capita di avere una "giornata no"? Direi che tu juventino ne sai più di qualcosa....l'anno scorso si faceva prima a dire quali fossero le giornate sì piuttosto che quelle no.
E giocavamo comunque contro quella che almeno per ora è l'unica rivale seria dell'Inter nel campionato italiano, non è che giocavamo contro lo Shamrock.....e non abbiamo vinto 2-1 al 91° nè vinto il Trofeo Berlusconi ai rigori.....
Ma nessuno dice che non avete meritato,io ho solo fatto un'analisi veloce
E ricominciate sempre ad aprire questi discorsi.
Capisco che è da 40 anni che aspettate questo momento,che finalmente è arrivato,ma non montatevi troppo la testa su.E non credo sia il caso di fare discorsi a me che tifo juve,che in italia ha sempre dominato...
Cmq sia,chi è il terzino sinistro dell'inter?:o
-
Chivu.
O Santon.
'azzo so di che vuole fare Benitezzo.
-
Quote:
Noze
Ma nessuno dice che non avete meritato,io ho solo fatto un'analisi veloce
E ricominciate sempre ad aprire questi discorsi.
Capisco che è da 40 anni che aspettate questo momento,che finalmente è arrivato,ma non montatevi troppo la testa su.E non credo sia il caso di fare discorsi a me che tifo juve,che in italia ha sempre dominato...
Cmq sia,chi è il terzino sinistro dell'inter?:o
Chivu alternato a Santon, e in situazione d'emergenza l'Indistruttibile.
Alla Giube chi è il terzino sinistro? E quello destro?
-
Quote:
No Mercy
Chivu alternato a Santon, e in situazione d'emergenza l'Indistruttibile.
Alla Giube chi è il terzino sinistro? E quello destro?
Ma santon chi?:roll:
Questo ?
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...nd_%281%29.jpg
Apparte gli scherzi,vi sarete accorti che non avete gioco sulla sinistra...
Vabè ma io che sono juventino non le posso fare le critiche.
-
Chivu a me non dispiace eh...
-
Quote:
Noze
Vabè ma io che sono juventino non le posso fare le critiche.
Appunto, quindi non farle anche perchè sono assurde. Se abbiamo Maicon che corre come un treno è ovvio che il gioco si sviluppa meglio a destra e si concentra a destra perchè dall'altra parte si deve coprire. Pensa a De Ceglie, Grosso e Grygera su
-
Quote:
Eric Draven
Appunto, quindi non farle anche perchè sono assurde. Se abbiamo Maicon che corre come un treno è ovvio che il gioco si sviluppa meglio a destra e si concentra a destra perchè dall'altra parte si deve coprire. Pensa a De Ceglie, Grosso e Grygera su
Grygera non sta a sinistra :lol: