Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Bisogna sempre stabilire se è nato prima l'uovo o la gallina.
Cioè se la maglia del Milan (pura provocazione) sia stata indossata a ciel sereno oppure dopo manifestazioni di scarso affetto da parte dell'Inter (tifosi, allenatore, colleghi calciatorti o chiunque sia...).
Dall'esterno appare che se Balotelli tenta una giocata e la sbaglia (contro il Barcellona) viene fischiato; se Schneider applaude stupidamente l'arbitro e lascia la squadra in 10 nel derby contro il Milan, va tutto bene...
Boh, c'è qualcosa che non quadra... solitamente i tifosi i loro promettenti pupilli se li coccolano...
Non cambia niente... rimane comunque una stronzata, se l'Inter aveva scarso affetto aveva i suoi motivi e di sicuro non è giustificazione, allora non è che devi mettere la maglia dei rivali, ma che discorso di merda è....Mourinho è stato anche troppo buono, un 19enne che si comporta come lui deve essere solo preso a calci in culo, ci vuole umiltà
Comunque Schneider è un' altro :lol:
Riguardo a Cassano non so come fai a dire che non fa gioco di squadra, la Samp è andata in Champions grazie ai suoi assist e ai suoi gol :lol:
-
Ci servirebbe un centrocampista come Gerrard ç____ç
Che gol che ha fatto ieri O__O"
-
Quote:
OrsettoGommoso2
E' la formazione?
No,chiedo perchè i giocatori sono 12 :roll:
Santon?E secondo quale criterio lo faresti giocare?Perchè lo scorso hanno vuoi perchè ha avuto infortuni,vuoi perchè alla grande inter non lo facevano giocare,non si è visto l'anno scorso.
-
Quote:
Noze
E' la formazione?
Santon?E secondo quale criterio lo faresti giocare?Perchè lo scorso hanno vuoi perchè ha avuto infortuni,vuoi perchè alla grande inter non lo facevano giocare,non si è visto l'anno scorso.
1) Sono 13.
2) O__________O" non si è capito niente.
-
Quote:
Ultimate
1) Sono 13.
2) O__________O" non si è capito niente.
Ma dai non mi dire...:lol::lol: Il portiere di solito non lo conto in una formazione..:lol:
2)Perchè prandelli dovrebbe far giocare santon?Non gioca con continuità da una stagione.
Capito?:D
-
Quote:
Eric Draven
Non cambia niente... rimane comunque una stronzata, se l'Inter aveva scarso affetto aveva i suoi motivi e di sicuro non è giustificazione, allora non è che devi mettere la maglia dei rivali, ma che discorso di merda è....Mourinho è stato anche troppo buono, un 19enne che si comporta come lui deve essere solo preso a calci in culo, ci vuole umiltà
Comunque Schneider è un' altro :lol:
Riguardo a Cassano non so come fai a dire che non fa gioco di squadra, la Samp è andata in Champions grazie ai suoi assist e ai suoi gol :lol:
Balotelli: faccio un intervento sul post dedicato all'Inter, se no qua andiamo troppo OT! ;)
Cassano: è una sensazione che ho dai tempi in cui giocava nella Roma e quindi non sospetti. A me dà sempre l'impressione di una scollatura fra lui e gli altri 10 della squadra. E' vero che è in grado di inventarsi la giocata in qualsiasi momento che potrebbe tramutarsi in un bell'assist o un gol suo, però si tratta di lampi, mentre per il resto del tempo non è granché utile al gioco collettivo. Quando ho citato Baggio/Del Piero/Totti è perché questo 3 hanno piedi altrettanto buoni, però in più danno un apporto costante alla squadra. Se mancano, lasciano un vuoto incolmabile, se manca Cassano, la Sampdoria (o la Roma prima o il Real nel mezzo) vincono lo stesso e forse anche meglio. Cassano non va giudicato in valore assoluto ma come differenza nel contributo alla squadra rispetto a un altro che potrebbe prendere il suo posto. Che poi sia bello vedere alcune sue giocate, sono il primo a riconoscerlo, non dimenticherò mai i suoi fraseggi con Totti.
-
Quote:
Noze
Ma dai non mi dire...:lol::lol: Il portiere di solito non lo conto in una formazione..:lol:
2)Perchè prandelli dovrebbe far giocare santon?Non gioca con continuità da una stagione.
Capito?:D
1) 'abbè lol
2) Non il senso della frase, intendevo che hai strutturato male la frase (scusa la ripetizione). :D
-
Quote:
Abel Balbo
Balotelli: faccio un intervento sul post dedicato all'Inter, se no qua andiamo troppo OT! ;)
Cassano: è una sensazione che ho dai tempi in cui giocava nella Roma e quindi non sospetti. A me dà sempre l'impressione di una scollatura fra lui e gli altri 10 della squadra. E' vero che è in grado di inventarsi la giocata in qualsiasi momento che potrebbe tramutarsi in un bell'assist o un gol suo, però si tratta di lampi, mentre per il resto del tempo non è granché utile al gioco collettivo. Quando ho citato Baggio/Del Piero/Totti è perché questo 3 hanno piedi altrettanto buoni, però in più danno un apporto costante alla squadra. Se mancano, lasciano un vuoto incolmabile, se manca Cassano, la Sampdoria (o la Roma prima o il Real nel mezzo) vincono lo stesso e forse anche meglio. Cassano non va giudicato in valore assoluto ma come differenza nel contributo alla squadra rispetto a un altro che potrebbe prendere il suo posto. Che poi sia bello vedere alcune sue giocate, sono il primo a riconoscerlo, non dimenticherò mai i suoi fraseggi con Totti.
Cassano non è utile al gioco collettivo? :roll: Ma hai visto le azioni della Samp che creava Cassano la scorsa stagione? Guarda che proprio per i suoi ''lampi'' è uno che ti serve nella squadra, è uno utile per la squadra, Pazzini senza di lui avrebbe fatto la metà dei gol....poi definirlo un grosso bluff mi sembra assurdo di principio
-
Con cassano o senza cassano,per ora la situazione è uguale.
Bisogna cambiare mentalità.
Dimenticarsi del passato e pensare solo al presente.
Anche se avessimo maradona non riusciremmo a vincere ora come ora.
-
Quote:
Noze
Anche se avessimo maradona non riusciremmo a vincere ora come ora.
Non ne sarei tanto sicuro...:lol::lol:
-
Quote:
Noze
E' la formazione?
sì
Quote:
Noze
Quote:
Ultimate
1) Sono 13.
no, sn 11
basta guardare cn 1 pò d'attenzione: Cassano e Pazzini li ho messi tra parentesi cm alternative a Miccoli e a Balotelli o Quagliarella
cmq se si riesce a farli giocare in 13 senza ke l'arbitro e gli avversari se ne accorgano potrebbe essere 1 vantaggio
Quote:
Noze
Santon?E secondo quale criterio lo faresti giocare?
1) xkè cmq è forte
2) qualcuno dell'Inter ce lo devo pur mettere e nn è ke sia facile trovare italiani
-
Quote:
Wolverine
In tal caso per me l'uomo su cui puntare è Sirigu....con Mirante come secondo. Marchetti non mi convince, Consigli idem (quello dell'Under 21) e Viviano l'ho visto giocare pochissimo quindi non saprei giudicare.
è da 1 anno e mezzo che dico che prima o poi la convocazione per emiliano viviano sarebbe arrivata ed infatti è stato così....finalmente prandelli, che già lo conosceva, ha deciso di dargli fiducia. e sono convinta che non se ne pentirà...è un ottimo portiere giovane che può ancora migliorarsi.
se questa stagione con il bologna se la giocherà bene sono convinta che potrà diventare un degno sostituto di buffon
-
-
Quote:
Ultimate
Sirigu è meglio. :045:
Anche secondo me :045: