Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Quanto a Mario....io mi in***** invece CON BALOTELLI, perchè Mourinho non poteva fare granchè più di quanto ha fatto, cioè bastone e carota quando serve....Ma semplicemente non sono abbastanza incazzato da dire "se ne deve andare", sapendo quante potenzialità ha.
Ma la carota quale sarebbe stata... :roll:
Io ho memoria solo di bastone: l'ha mandato a giocare in primavera, non l'ha fatto mai giocare titolare nelle partite che contano; in finale, c'era da prendersi un po' di gloria e negli ultimi due minuti ha preferito far entrare quello scarpone di Materazzi invece che lui...
Ripeto che noi tifosi avversi abbiamo tutti i motivi per sparlare e screditare Balotelli, ma i tifosi dell'Inter non hanno fatto davvero niente per ingraziarselo.
Io quando fu spedito in primavera pensai che se fossi stato al suo posto col cappero che ci avrei rigiocato in prima squadra.
Invece tutto sommato Balotelli s'è comportato e si sta comportando molto bene con l'Inter, tanto da permettergli, nel caso di un'eventuale cessione, di incassare bei soldi.
Invece continuate a dargli contro e sparlate pure di Raiola... così togliete il lavoro a noi avversari... :lol: