Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
obi è stato fuori parecchio tempo si riprenderà. Su mariga non posso esprimermi, mai visto giocare. Comunque il procuratore di paulinho è a milano... se questo si dimostra forte la metà di quanto si legge in giro è un fenomeno!!
A quello che ho sentito, POTREBBE essere il tipo di centrocampista che serve a noi. Speriamo bene, diciamo che l'Inter ha avuto sia brasiliani che per varie ragioni, fisiche o psichiche, poi si sono rivelati inutili (Vampeta, Jonathan...Adriano da un certo punto in poi...Ronaldo da un certo punto in poi...) sia altri che invece hanno mantenuto un buon rendimento per più anni (Maicon, Julio Cesar, e DICIAMO Lucio)
-
-
Quote:
Wolverine
Epic moment :lol:
-
Quote:
Wolverine
Semmai "Spensieratezza de..."
-
Un inter ottima quella di stasera,anche se la squadra con cui giocavate non era assolutamente di livello.Fatemi un favore,Jonathan cicero moreriera rimandatelo nelle favelas
-
Quote:
Winston Wolf
Un inter ottima quella di stasera,anche se la squadra con cui giocavate non era assolutamente di livello.Fatemi un favore,Jonathan cicero moreriera rimandatelo nelle favelas
Faremmo un favore a noi più che altro :183:
-
Quote:
Nickname
Faremmo un favore a noi più che altro :183:
Infatti :lol: Anche se comunque lui e Silvestre hanno giocato un poco meglio del solito, per lo meno più diligenti. Certo, da Jonathan ci si aspetterebbe anche che spinga, come deve fare un esterno, mentre invece ha la personalità di un paramecio...
-
oggi, senza Ranocchia e Samuel, sarà mooooooolto dura
-
Quote:
Rocknrolf
oggi, senza Ranocchia e Samuel, sarà mooooooolto dura
'Azz...le riserve sarebbero...? Silvestre e Gesù?
-
Gesù sta facendo miracoli, possiamo stare tranquilli...Silvestre mi sembra in leggera ripresa