Visualizzazione stampabile
-
grandissima primavera, IDOLO LONGO !!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
grandissima primavera, IDOLO LONGO !!!!
Almeno il settore giovanile ci da soddisfazioni....comunque per me Longo andrebbe prestato in qualche club di Serie B, non fare come Castaignos e metterlo in prima squadra a guardare gli altri giocare buttando via un anno
-
-
Quote:
Noire
Almeno il settore giovanile ci da soddisfazioni....comunque per me Longo andrebbe prestato in qualche club di Serie B, non fare come Castaignos e metterlo in prima squadra a guardare gli altri giocare buttando via un anno
L'ho sentito nominare (in comproprietà immagino) come pedina di scambio col genoa per Destro...
Abel Balbo
L'ho sentito nominare (in comproprietà immagino) come pedina di scambio col genoa per Destro...
Abel Balbo
Rocknrolf
è già in comproprietà con il Genoa, verrà girato in prestito ai genoani per avere Mattia Destro. ;)
Avrebbe senso, certo magari al Genoa giocherebbe un pò meno rispetto ad un Pescara ma sempre meglio che stare da noi tra panchina e tribuna.
-
-
Ma vaffanculo, va...altri due anni di sto zingaro col casco...
-
ma che bella rifondazione che stiamo facendo D: