Visualizzazione stampabile

- 

ma che icardi si tolga quei tatuaggi, fa ridere, io non voglio questa gente nella mia inter

fossi l'allenatore non lo farei giocare solo per quello, in squadra devono stare persone serie, non esibizionisti e gente da locali che scopano magari rubando le ragazze ad altri giocatori

a mazzate lo prenderei, finchè non si riesce a raddrizzarlo e metterlo in riga

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Sousuke  
ma che icardi si tolga quei tatuaggi, fa ridere, io non voglio questa gente nella mia inter

fossi l'allenatore non lo farei giocare solo per quello, in squadra devono stare persone serie, non esibizionisti e gente da locali che scopano magari rubando le ragazze ad altri giocatori

a mazzate lo prenderei, finchè non si riesce a raddrizzarlo e metterlo in riga

che schifo,davvero.poi secondo me i tatuaggi ti fanno sembrare una persona poco raccomandabile,infatti Icardi con quei tatuaggi li è una persona poco raccomandabile.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Winston Wolf  
che schifo,davvero.poi secondo me i tatuaggi ti fanno sembrare una persona poco raccomandabile,infatti Icardi con quei tatuaggi li è una persona poco raccomandabile. 

uno che gli frega la donna al suo amico dopo che lo hanon cornificato chissà per quanto e per giunta se ne vanta..sai quanto può essere affidabile.

icardi mi fa quasi più schifo di Ibra come persona....me ne sbatto che maglia indossano...alivello morale fan cagare

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Themistokles  
 uno che gli frega la donna al suo amico dopo che lo hanon cornificato chissà per quanto e per giunta se ne vanta..sai quanto può essere affidabile.

icardi mi fa quasi più schifo di Ibra come persona....me ne sbatto che maglia indossano...alivello morale fan cagare

Anche ibra mi fa schifo,perchè anche lui ha i tatuaggi

- 

Quote: 

Anche ibra mi fa schifo,perchè anche lui ha i tatuaggi 

no perchè è uno zingaro...senza offesa per i rom....
 mercenario presuntuoso...pensa solo ai soldi..in poco tempo ha girato juve, inter e milan in poco tempo...è una squadrlina si fa pagare, si fa due sveltine e passa al vicino con cui hai rivalità...

- 

Quote: 

no perchè è uno zingaro...senza offesa per i rom....
 mercenario presuntuoso...pensa solo ai soldi..in poco tempo ha girato juve, inter e milan in poco tempo...è una squadrlina si fa pagare, si fa due sveltine e passa al vicino con cui hai rivalità...

vero è rom
 mi fa schifo perchè è rom e ha i tatuaggi

- 

Quote: 

vero è rom
 mi fa schifo perchè è rom e ha i tatuaggi

allora sposatelo se ti piace che ti posso dire:)

- 

Quote: 

allora sposatelo se ti piace che ti posso dire:)

sai leggere?
 ho detto che mi fa schifo con quella pelle sporca poi è rom

- 

Quote: 

sai leggere?
 ho detto che mi fa schifo con quella pelle sporca poi è rom

io ho letto solo che stavi schernendo sousuke ;)

- 

Quote: 

....me ne sbatto che maglia indossano...alivello morale fan cagare

Ti faccio i complimenti per l'onestà intelletuale!