Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Comunque io ho qualche dubbio che Fiorentina e Milan siano meglio ma se ne siete convinti, va bene....:183:
Poi lo straordinario gioco dei viola li hanno portati ad avere 2 punti meno di noi, fate voi :lol:
Dipende da che ottica la vedi, può essere anche peggio; proprio in una situazione dove due delle potenziali antagoniste per il terzo posto fanno cilecca, tu stai steccando quanto loro.
NB.: Parlo senza aver visto alcuna partita questo fine settimana, causa un crash del mio dreambox (*)...
(*) Che caro che è, mi ha voluto evitare la prima frustrazione del campionato! :lol:
-
Quote:
scazzula2
onestamente penso che l'inter quest'anno farà molta fatica a qualificarsi in l'e. league
non lo dico x sfottere ma perchè lo penso sul serio
lasciando perdere juve e roma... e pure il napoli (che anche se alterna prestazioni come quelle di ieri a altre di merda credo sia comunque superiore)... x me milan lazio fiorentina (e forse pure samp) anche se come singoli non hanno molto meglio dell'inter (anzi forse hanno pure qualcosa in -) vi arriveranno davanti... perchè una minima idea di gioco ce l'hanno
tipo il milan... ha una squadra mediocre... però è una squadra impostata x fare un certo tipo di gioco (ripartenze... attacchi in velocità) e ha i giocatori giusti x farlo (le prestazioni a volte vengono e a volte no... però a me dà l'idea di una squadra in cui i giocatori quando prendono palla sanno quello che devono fare)... lo stesso discorso lo si può fare pure x lazio fiorentina e samp... ma x l'inter invece no (almeno dalle partite che ho visto io) ... il gioco dell'inter si basa solo sulle giocate individuali dei singoli (kovacic... icardi... hernanes eccetera)... e le squadre così (di solito) non arrivano lontano
secondo me milan e fiorentina ci sono superiori anche come rosa.. la lazio secondo me è al nostro livello, la samp inferiore.
secondo me l'idea di gioco mazzarri la vuole imporre ma i giocatori sono scarsi.
detto questo il milan di inzaghi sta giocando meglio di noi.. intanto però ha steccato di brutto in casa col palermo.
la fiorentina molte partite non le ho viste, contro di noi ha dominato ok, ma si è trovata in vantaggio con una sculata dopo 3 minuti.. e segnando un altro gran gol con cuadrado.
la lazio gioca meglio.. secondo me in europa league ci possiamo arrivare con mazzarri.. se cambiamo allenatore dipende da chi prendiamo, non vorrei che poi ci troviamo a lottare per salvarci.
-
Quote:
David Kovacic
secondo me in europa league ci possiamo arrivare con mazzarri.. se cambiamo allenatore dipende da chi prendiamo, non vorrei che poi ci troviamo a lottare per salvarci.
Anch'io penso che un cambio di allenatore comporti dei rischi.
Il tifoso medio auspica il cambio di allenatore perché vorrebbe dare una scossa all'ambiente, però poi si vanno a intaccare degli equilibri di spogliatoio che potrebbero anche portare alla catastrofe totale.
Il cambio di allenatore va fatto senza esitazioni quando si capisce che non c'è più sintonia fra giocatori e allenatore stesso.
-
Quote:
David Kovacic
secondo me milan e fiorentina ci sono superiori anche come rosa.. la lazio secondo me è al nostro livello, la samp inferiore.
mah non credo... la rosa dell'inter io la reputo tutt'altro che scarsa... è il gioco che manca
la rosa della fiorentina pure è ottima... peccato che non abbia mai potuto sfruttarla in pieno (e non potrà farlo nemmeno in tempi brevi)... hanno una sfiga della madonna :lol: adesso gli si è fatto male x 5 mesi pure bernardeschi
-
Rocchi deve andare ad arbitrare le partite di beneficienza, CAZZO!!!!!!
Come si fa ad ammonire (e fischiare rigore, che meno male abbiamo parato) per fallo di mano uno perchè si copre la faccia e si gira anche dall'altra parte zio bono
-
Quote:
Jack Daniels
Rocchi deve andare ad arbitrare le partite di beneficienza, CAZZO!!!!!!
Come si fa ad ammonire (e fischiare rigore, che meno male abbiamo parato) per fallo di mano uno perchè si copre la faccia e si gira anche dall'altra parte zio bono
No ma davvero ci è ricascato?! Sarebbe lo stesso tipo di fallo che ha fischiato a Maicon in Juve-Roma, assegnando il rigore per la Juve. Che idiota!
Comunque mentre guardavo Roma-Torino a un certo punto ho sbirciato il vostro risultato, ed eravate sul 2 a 1. Mi son detta "Son sicura che si fanno rimontare alla fine" ..Sensazione esatta :lol:
-
Quote:
Jean Grey
No ma davvero ci è ricascato?! Sarebbe lo stesso tipo di fallo che ha fischiato a Maicon in Juve-Roma, assegnando il rigore per la Juve. Che idiota!
Comunque mentre guardavo Roma-Torino a un certo punto ho sbirciato il vostro risultato, ed eravate sul 2 a 1. Mi son detta "Son sicura che si fanno rimontare alla fine" ..Sensazione esatta :lol:
Dopo l'espulsione abbiamo sofferto e il gol era nell'aria....anche se ormai era quasi finita....però Rocchi con quella decisione ha influito pesantemente....
Io vorrei davvero poter comprendere come questo arbitro possa arbitrare a certi livelli, deve essere veramente raccomandato da qualcuno di importante, perchè non sarebbe adatto neanche nei tornei estivi di periferia.....
-
Ho fatto bene a non vederla, a quanto pare...
-
Veramente a me, e ovunque ho sentito i commenti, è parso rigore netto. Medel ha entrambe le mani per aria, non sono attaccate al corpo. Poi vabè, ho voluto vedere la partita perché non avevo di meglio da fare e volevo ridere un po': svarioni difensivi soliti e gioco che secondo me quasi non esiste. Non ho capito la sostituzione di Kovavic, Mazzarri intanto continua a dire che fate del bel calcio. Io sento tutti i miei amici che tifano Inter costantemente indignati da squadra e allenatore.
-
Quote:
Flou.
Non ho capito la sostituzione di Kovavic
Non è al 100% purtroppo