Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cikay
E chi avresti voluto? Cole o Evra? Meglio gente di 33/34 anni? Secondo me dato che di soldi più di tanti non ce ne stanno non mi sembra così male. È giovane e se poi se si rivela un buon acquisto 7mln per riscattarlo non sono tanti.
la roma ha preso ashley cole, non mi avrebbe fatto schifo :183: se vai a prenderli dalla premier league, coi ritmi che abbiamo noi qua, un biennale ad alti livelli te lo possono fare anche se non sono giovanissimi
poi io spero di sbagliarmi e che dodò sia buono, ma se arriva in prestito secco deve comunque tornare alla roma
non è che siamo il livorno che prende i giocatori in prestito senza riscatto oh
-
Quote:
John Reese
la roma ha preso ashley cole, non mi avrebbe fatto schifo :183: se vai a prenderli dalla premier league, coi ritmi che abbiamo noi qua, un biennale ad alti livelli te lo possono fare anche se non sono giovanissimi
poi io spero di sbagliarmi e che dodò sia buono, ma se arriva in prestito secco deve comunque tornare alla roma
non è che siamo il livorno che prende i giocatori in prestito senza riscatto oh
Prestito di 2 anni con eventuale riscatto a 7 mln sapevo io, me l'aveva detto un'amico oggi pomeriggio.
-
Quote:
cikay
Prestito di 2 anni con eventuale riscatto a 7 mln sapevo io, me l'aveva detto un'amico oggi pomeriggio.
mah speriamo bene
- - - Aggiornamento - - -
Comunque un centrocampo Hernanes M'Vila Kovacic non è per niente male, a me piace
-
voi che sapete le cose, prevediamo di prendere anche una punta o andiamo avanti con quei due che poi a Natale scoppiano?
(cioè non considero le voci di Pato all'Inter come fondate, sarebbe un colpo alla Branca)
-
Quote:
Paperoga
voi che sapete le cose, prevediamo di prendere anche una punta o andiamo avanti con quei due che poi a Natale scoppiano?
(cioè non considero le voci di Pato all'Inter come fondate, sarebbe un colpo alla Branca)
pato :lol:
tra i nomi fatti quello che vorrei è javier hernandez.....poi boh si parla di osvaldo
-
-
Su M'Vila sospendo il giudizio...ne ho sentito parlar bene, ma nulla più, non l'ho mai visto giocare. Speriamo bene, va...gli ultimi francesi che abbiamo avuto non hanno fatto per niente male (Djorkaeff, Cauet...ok, Dalmat poteva rendere di più...). Incrocio le dita! Dodò, ribadisco, a me piace. Non che sia un TOP...ma ha margini di crescita e decente personalità. Secondo me farà bene, e poi mi pare sia in prestito biennale con diritto di riscatto. Nella peggiore delle ipotesi lo rispediamo a calci in culo alla Roma :183:
-
Quote:
John Reese
scusa ma mi aspettavo di meglio di un dodò in prestito, visto che pratichiamo un gioco che si basa molto sugli esterni
bisogna anche però capire che in questo momento purtroppo non siamo una metà molto ambita..
quindi o thohir versa cash come fece il primo moratti oppure non possiamo sparare molto alto.
Quote:
John Reese
Comunque un centrocampo Hernanes M'Vila Kovacic non è per niente male, a me piace
ma m'vila è un centrale? io pensavo fosse un esterno..
Quote:
Paperoga
la punta secondo me arriva sicuro.. io direi che al momento la piu credibile è Osvaldo.
non male avrei preferito dzeko o hernandez ma non credo arriveranno.. se poi erick ci fa il sorpresone di fine mercato tanto meglio.
-
Osvaldo ha voglia di riscatto...e di tecnica e fisico è innegabilmente ben dotato. Credo che all'Inter troverebbe un ambiente adatto in cui poter essere anche protagonista. Un reparto offensivo Botta-Icardi-Palacio-Osvaldo-Polo credo potrebbe far bene
-
Quote:
Wolverine
Osvaldo ha voglia di riscatto...e di tecnica e fisico è innegabilmente ben dotato. Credo che all'Inter troverebbe un ambiente adatto in cui poter essere anche protagonista. Un reparto offensivo Botta-Icardi-Palacio-Osvaldo-Polo credo potrebbe far bene
Polo e Botta ? :183:
Polo è già andato in prestito in Colombia, Botta molto probabilmente verrà ceduto
Osvaldo non mi dispiacerebbe neanche lui, però sai......dopo M'Vila e Gary Medel.....sarebbero tante teste calde
Quote:
David Kova
bisogna anche però capire che in questo momento purtroppo non siamo una metà molto ambita..
quindi o thohir versa cash come fece il primo moratti oppure non possiamo sparare molto alto.
ma m'vila è un centrale? io pensavo fosse un esterno..
la punta secondo me arriva sicuro.. io direi che al momento la piu credibile è Osvaldo.
non male avrei preferito dzeko o hernandez ma non credo arriveranno.. se poi erick ci fa il sorpresone di fine mercato tanto meglio.
la punta deve arrivare per forza, abbiamo solo icardi e palacio :183: