Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Già, i giocatori vanno a giocare in nazionale dove giocano fuori ruolo insieme a 10 giocatori che probabilmente non hanno mai visto prima per farsi vedere bene...va bene.
Allora perchè quelli di real united barça ci vanno comunque? ambiscono alla ciamata della squadra di gesù con messi, maradona, gesù cristo, mosconi, la madonna in porta e san giuseppe trequartista?
Quote:
Craimon
Se vabbè, adesso manco un onore giocare in nazionale? ce lo vedo proprio de rossi giocare in nazionale per andarsene dalla roma
De Rossi, come certi del Real, United, etc., pur stando bene dove stanno, hanno comunque l'ambizione di venir richiesti da altre squadre prestigiose per poter avere la possibilità di rinegoziare al rialzo il loro contratto. Non prendiamoci in giro. Al limite, se non vogliamo considerare solo l'aspetto venale, per la bramosia di veder aumentare sempre più la loro considerazione in ambito calcistico.
Un calciatore che fosse veramente legato alla sua squadra di club, la metterebbe davanti alla nazionale o al suo egoismo.
-
La nazionale è un onore, la visibilità i giocatori già l'hanno e di sicuro non l'aumentano giocando amichevoli o qualificazioni con squadre mediocri.
-
Quote:
Craimon
La nazionale è un onore, la visibilità i giocatori già l'hanno e di sicuro non l'aumentano giocando amichevoli o qualificazioni con squadre mediocri.
L'amichevole la giocano per mantenere buono il rapporto col CT, il quale altrimenti poi potrebbe non convocarli nemmeno nelle occasioni importanti, tipo fase finale del mondiale o dell'europeo.
-
Ma ancora parlate della nazionale? :lol:
-
Quote:
Nickname
Sarà il nuovo Destro quando tornerà
Sempre se non lo vendiamo :D
-
Quote:
Omino Nero
Sempre se non lo vendiamo :D
Eh no cazzo....ok sbagliare, ma perseverare mi fanno girare le palle
-
Quote:
Nickname
Eh no cazzo....ok sbagliare, ma perseverare mi fanno girare le palle
Seedorf, Cannavaro, Pirlo, Roberto Carlos, Destro :) Non me ne vengono in mentre altri, ma ci sono sicuro :D
-
Quote:
Omino Nero
Seedorf, Cannavaro, Pirlo, Roberto Carlos, Destro :) Non me ne vengono in mentre altri, ma ci sono sicuro :D
Io facevo il paragone con Destro, l'abbiamo venduto perchè non aveva speranze di giocare con Eto'o, Milito, Balotelli e Pandev. Sembra che non vogliano ripetere lo stesso errore con Longo quindi sono fiducioso
-
Quote:
Nickname
Io facevo il paragone con Destro, l'abbiamo venduto perchè non aveva speranze di giocare con Eto'o, Milito, Balotelli e Pandev. Sembra che non vogliano ripetere lo stesso errore con Longo quindi sono fiducioso
Anche perchè ormai come prima punta pura c'è solo Milito :183: Eto'o e Balotelli...ETO'O E BALOTELLI...:cry::cry::cry:
-
Quote:
Nickname
Vuoi davvero paragonare il campionato PRIMAVERA con un campionato cadetto tipo la Serie B o la Liga Adelante? :lol: Il campionato primavera è peggio della Lega Pro, passare da quel campionato, alla prima squadra, che gioca nelle posizioni di vertice della Serie A, è un salto abnorme. Questo valorizza ancora di più ciò che hanno fatto i nostri giovani con la NGS visto che hanno battuto l'Ajax in 10 vs 11 e l'Ajax aveva fatto mi pare 3 pere alla supercantera catalana
Vendere quei giocatori subito dopo il triplete voleva dire vendere il miglior terzino al mondo, il miglior portiere al mondo, Sneijder che era da pallone d'oro e T.Motta che vabbè era stato comunque fondamentale. Qual'è la società che avrebbe fatto una minchiata del genere?
Ma Sneijder perchè?
è forse il caso di risponderti qui...;)
è una questione di stimoli, che nell'Inter sono venuti a mancare un pò in tutti, in considerazione anche del fatto che il loro mentore era andato via. Via Mourinho, via tutti o quasi...avrei salvato Milito e Julio Cesar e basta!
e se ho inserito anche Julio Cesar prima è perché di portieri bravi ne trovi a bizzeffe (vedi Viviano o Handanovic...per dirne un paio!)
il raffronto campionato Primavera - Serie B spagnola è improponibile...tra l'altro proprio perché è una squadra italiana a vincere la prima Champions giovanile!