:lol::lol::lol:
Rilancio Juve.
Ed ora andiamoci a prendere il quarto posto.
Voglio una Juve grintosa.
LoLLo rotolando.
Visualizzazione stampabile
Rilancio Juve.
Ed ora andiamoci a prendere il quarto posto.
Voglio una Juve grintosa.
LoLLo rotolando.
Prima di Lecce mi sembra, lessi anche che a Del Neri il quarto posto non bastava...
:183:
Mio Dio muoio :lol::lol::lol:
Che goduria aver contribuito alla crisi juventina *___*
Intanto :
http://www.youtube.com/watch?v=R_T49aWr1DE
:183:
Il progetto-Juve sta funzionando perfettamente, non c'è che dire :045:
e vostro progetto prima del 2006 quale era?
Sempre se avevate un progetto?
:lol:
Si parla del presente,perchè a voi conviene parlare del presente,ma ti ricordo che in passato eravamo i piu forti per moltissimi anni...
Capisco che la tua adolescenza è stata rovinata anche dall'inter,visto che non vincevate niente,ora da quando avete vinto una champions dopo 45 anni,ricominciate a parlare e a esprimere giudizi che non vi competono.
AHHAH
Per favore.
Stiamo attraversando una crisi,che a voi è durata piu di 15 o 20 anni...quindi per favore...ahahhaha
Il progetto-Inter è ricominciato dai primi anni del 2000, con Cùper...e al contrario di voi, noi siamo pian piano costantemente cresciuti.
Voi invece...*MISSING*...:040:
P.S.: E voi siete più forti IN ITALIA...nel senso che siete quelli che avete più scudetti. Non è una distinzione da poco...
Al rientro dalla serie b ti ricordo che arrivammo un'anno terzi,l'altro secondi...posizioni ambitissime della tua inter prima del 2006...quindi per favore...forse che non ti conviene parlare del passato :lol:
Se per te il progetto iniziò con cuper credo tu ti stia sbagliando :lol::lol:
ricordo che con cuper per voi fu un inferno.
Il vostro progetto inizio CASUALMENTE dopo la retrocessione della juve in serie b.
Per favore -_- :lol:
in europa tranquillamente ti dico che non ci neanche tu piu forte,quindi il discorso non ha senso!:lol: