Visualizzazione stampabile
-
ammetto che vi invidio questa tensione che ricordo molto bene provato diverse volte e che solo la champions può dare.
stasera verrà un mio amico a casa e faremo il possibile per gufarvi, anche se son sempre piu convinto che questo sia l'anno vostro..
-
Vittoria meritata, purtroppo...spero che al ritorno scenda in campo il VERO Real, perchè questo era veramente irriconoscibile, anche al netto delle assenze
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Vittoria meritata, purtroppo...spero che al ritorno scenda in campo il VERO Real, perchè questo era veramente irriconoscibile, anche al netto delle assenze
Il real ha giocato male anche per merito della juve
-
Quote:
Winston Wolf
Il real ha giocato male anche per merito della juve
E da qui discende il mio "vittoria meritata", che rimane valido :045:
-
Quote:
Wolverine
E da qui discende il mio "vittoria meritata", che rimane valido :045:
e allora se la dobbiamo dire tutta,il real non ha perso perchè non aveva i titolari perchè se è per questo neanche la juve aveva Pogba,al netto delle assenze .Quindi finiamola di scrivere stronzate e diamo merito a questa juve,che contro tutti i pronostici ha portato a casa una bella vittoria.
-
ma chi ha parlato delle assenze? :181:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
ma chi ha parlato delle assenze? :181:
ho quotato wolw non te.Lui ha parlato di assenze
-
Quote:
Winston Wolf
ho quotato wolw non te.Lui ha parlato di assenze
"Anche al netto delle assenze!", questo ha detto.
-
http://cdn.tuttosport.com/images/201...59110cec18.jpg
indipendentemente da quello che succederà il 6 giugno questa è la miglior juve che io ho mai visto da quando seguo il calcio
e non solo perchè (x ora :lol:) è riuscita a fare il double (cosa mai riuscita a tutte le altre)
una squadra che non ha le individualità di quelle di lippi e capello... ma che però è davvero una Squadra con la S maiuscola
una squadra su cui io (ma non solo io :lol:) a luglio (dopo l'addio di conte) non avrei scommesso nemmeno 1 centesimo
si parlava di ciclo finito... si parlava di allenatore incompetente... si parlava obiettivi di mercato sfuggiti e soffiati da altre squadre... si parlava di cessioni quasi certe dei nostri migliori giocatori (intendiamoci io x primo parlavo di ste cose eh :lol:)
però mister giocatori e società se ne sono sbattuti di tutto... hanno continuato a lavorare e smentito tutti con i fatti
l'impensabile è già stato superato da un pezzo e ora siamo a 90 minuti (+ eventuali supplementari e rigori :lol:) dalla leggenda
(e se davvero succedesse visto da dove si partiva e quali erano gli obiettivi sarebbe una leggenda ancora + leggendaria di altre :lol::lol::lol:)
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!
-
Quote:
scazzula2
è riuscita a fare il double (cosa mai riuscita a tutte le altre)
Dicevi, scusa? :040:
http://www.ilcatenaccio.es/it/wp-con...4/triplete.jpg