Sneijder
Robben
Xavi
Iniesta
Forlàn!
Dopo che è riuscito a trascinare sia la sua squadra di club sia la nazionale, e dopo che comunque ha giocato molto bene anche in finale (mica è colpa di Wesley se Robben ha deciso di giocare di merda proprio ieri e di sprecare occasioni clamorose.....), direi che è veramente una lotta fra Wesley, Robben (nonostante tutto...), Milito, Messi e Zanetti (per la costanza ed il rendimento altissimo anche se privo di goal)....ma assegnarlo ad uno che non sia fra i tre interisti che ho citato per me sarebbe un delitto....
iniesta o xavi
EQUIPE: "Il favorito per il pallone d'Oro è Iniesta. Sneijder..."
Ma che *****, pur di non darlo ad un interista! Prima gli allenatori che preferiscono le loro nazionali, poi la regola degli extracomunitari fatta guarda caso a mercato aperto, adesso il tentativo di boicottaggio verso Sneijder per il Pallone d'Oro....e porca *******!
Iniesta ha fatto il goal fondamentale, è un grandissimo giocatore....però dai, il Barcellona non è manco arrivato in finale di Champions, e lui non ha neanche giocato all'andata della semifinale! Senza contare che Sneijder ha trascinato la sua nazionale fino alla finale ed è stato uno dei tanti trascinatori dell'Inter portandola a vincere tutto quello che era possibile vincere nella stagione appena finita (tranne la Supercoppa Italiana, ma non era ancora un giocatore dell'Inter all'epoca ).
Ma sarebbe scandaloso!
Ultima modifica di Wolverine; 15/7/2010 alle 16:45
sneijder
No, France Football e loro dicono Sneijder
TMW: Inter - France Football si sbilancia: il Pallone d'Oro a Wesley Sneijder
Se lo danno a Iniesta comunque è vergognoso
In effetti sapevo anch'io che il giornale "coinvolto" è "France Football", ma quando ho letto "Equipe" ho pensato che magari inizialmente l'avessero inventato loro ma poi fosse passato per qualche ragione a France Football ma ora ho ricontrollato e ho visto che l' Equipe non c'entra una mazza -.-
So che non è "Vangelo", ovvio, però....boh, io sto sul chi va là comunque
Sarebbe vergognoso sì, se non lo dessero a Sneijder ma ad Iniesta....potrei accettare di buon grado Milito, ABBASTANZA di buon grado Robben....sarei felicissimo per una remota ipotesi-Javier Zanetti .....ma Iniesta per me non se lo merita, ed il sottoscritto è comunque un suo ammiratore.