Sneijder
Robben
Xavi
Iniesta
Forlàn!![]()
Dopo che è riuscito a trascinare sia la sua squadra di club sia la nazionale, e dopo che comunque ha giocato molto bene anche in finale (mica è colpa di Wesley se Robben ha deciso di giocare di merda proprio ieri e di sprecare occasioni clamorose.....), direi che è veramente una lotta fra Wesley, Robben (nonostante tutto...), Milito, Messi e Zanetti (per la costanza ed il rendimento altissimo anche se privo di goal)....ma assegnarlo ad uno che non sia fra i tre interisti che ho citato per me sarebbe un delitto....
iniesta o xavi
EQUIPE: "Il favorito per il pallone d'Oro è Iniesta. Sneijder..."
Ma che *****, pur di non darlo ad un interista!Prima gli allenatori che preferiscono le loro nazionali, poi la regola degli extracomunitari fatta guarda caso a mercato aperto, adesso il tentativo di boicottaggio verso Sneijder per il Pallone d'Oro....e porca *******!
Iniesta ha fatto il goal fondamentale, è un grandissimo giocatore....però dai, il Barcellona non è manco arrivato in finale di Champions, e lui non ha neanche giocato all'andata della semifinale! Senza contare che Sneijder ha trascinato la sua nazionale fino alla finale ed è stato uno dei tanti trascinatori dell'Inter portandola a vincere tutto quello che era possibile vincere nella stagione appena finita (tranne la Supercoppa Italiana, ma non era ancora un giocatore dell'Inter all'epoca).
Ma sarebbe scandaloso!
Ultima modifica di Wolverine; 15/7/2010 alle 16:45
sneijder
No, France Footballe loro dicono Sneijder
TMW: Inter - France Football si sbilancia: il Pallone d'Oro a Wesley Sneijder
Se lo danno a Iniesta comunque è vergognoso
In effetti sapevo anch'io che il giornale "coinvolto" è "France Football", ma quando ho letto "Equipe" ho pensato che magari inizialmente l'avessero inventato loro ma poi fosse passato per qualche ragione a France Footballma ora ho ricontrollato e ho visto che l' Equipe non c'entra una mazza -.-
So che non è "Vangelo", ovvio, però....boh, io sto sul chi va là comunque
Sarebbe vergognoso sì, se non lo dessero a Sneijder ma ad Iniesta....potrei accettare di buon grado Milito, ABBASTANZA di buon grado Robben....sarei felicissimo per una remota ipotesi-Javier Zanetti.....ma Iniesta per me non se lo merita, ed il sottoscritto è comunque un suo ammiratore.