Chi per il pallone d'oro 2010?
Io da milanista dico Sneijder, strepitoso!
Visualizzazione stampabile
Chi per il pallone d'oro 2010?
Io da milanista dico Sneijder, strepitoso!
sono indeciso tra Melo e Diego ( che è 1000 volte meglio di Sneijder )
EDIT:
ah no scusate, ho visto ora che non ci sono..
a sto punto lo chiedo al polpo
Io lo darei a Milito...solo che, avengo l'Argentina floppato, credo sarà dato ad altri.
Secondo me, dipende da chi vince domani.
non lo vincerà mai, me ne rendo conto, ma io non sottovaluterei Diego Forlan...4° ai mondiali con il suo Uruguay, e campione di Europa League con l'Atletico Madrid...cioè per dire: né Inter, né Barcellona, né Olanda, né Spagna!
Secondo me era giusto comunque mettere anche Milito.....e nonostante tutto, anche Messi, che mondiale a parte ha fatto una stagione stupenda.
Comunque....fra questi direi sicuramente Sneijder
Sneijder, oppure Honda :lol:
Tra questi Sneijder, ma se Milito avesse giocato il mondiale (e se lo avesse giocato decentemente anche l'Argentina), probabilmente lo avrebbe vinto lui.
Sneijder per via del mondiale..
perchè se Milito avrebbe fatto meglio e quel testa di pirla, di maradona lo metteva titolare poteva anche lui giocarsela..
io dico sneijder ovviamente!!! ma secondo me (considerando anche il bellissimo gol di stasera) avresti dovuto inserire anche forlan...un gran bel giocatore
In compartecipazione eh...
E poi non è mica detto xD
Se dovessi votare per continuità, voterei Xavi ma voto Sneijder perchè si giudica una stagione
Robben :lol:
molto probabile sneijder, ma dipende tutto da stasera!
Secondo me no....della Spagna nessuno può "insidiare" la posizione privilegiata di Sneijder....nell'Olanda l'unico altro è Robben che però rispetto all'altro olandese è stato più in ombra in questi mondiali, oltre al fatto che comunque pur avendo segnato più goal stagionali rispetto a Sneijder non ha vinto la Champions League :nice: (che mi pare di aver capito che sia uno dei parametri più importanti in assoluto)
però, ad esempio, nel 2006 l'ha vinto cannavaro, capitano dell'italia campione del mondo. quando ci sono i mondiali è sempre un terno al lotto il pallone d'oro :D
Ma Cannavaro veniva anche da una serie di ottime stagioni....non era mica lo stoccafisso che è oggi :045::040:
Secondo me comunque se lo giocano Sneijder e Robben....un poco più staccato Milito, che avrebbe potuto giocarsela alla pari se l'Argentina in panchina avesse avuto un allenatore e non una star di Hollywood.....
Se giocava bene.
(Cpt Ovvio! lol)
Di sicuro dopo stasera non lo daranno a Robben U_U
Se l'Olanda avesse vinto il mondiale lo avrebbero assegnato a Snejder, con la Spagna campione è un bell'enigma; i criteri di assegnazione li conosciamo tutti, deve prenderlo qualcuno legato a un club che abbia vinto qualcosa d'importante ed è una bella lotta fra un interista e un nazionale spagnolo...
Io questo criterio lo disconosco e mi sembra una strullata, tanto è vero che dovendolo assegnare a un interista me ne fregherei altamente che Snejder ha segnato 5 gol ai mondiali e preferirei di gran lunga Milito.
Se prevarrà invece il peso del mondiale, personalmente lo assegnerei a Villa che ha segnato 5 reti che sono valse 5 vittorie, ma temo che se lo beccherebbe Iniesta, per aver deciso la finale e giocato con il Barcelona.
Al di là di tutto ciò, se dipendesse da me, lo darei a Forlan, per simpatia, per impegno, per qualità calcistiche, per la coppa vinta con l'Atletico e soprattutto per aver trascinato una nazionale di una così piccola e simpatica nazione fino alla semifinale.