Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
molto probabile sneijder, ma dipende tutto da stasera!
Secondo me no....della Spagna nessuno può "insidiare" la posizione privilegiata di Sneijder....nell'Olanda l'unico altro è Robben che però rispetto all'altro olandese è stato più in ombra in questi mondiali, oltre al fatto che comunque pur avendo segnato più goal stagionali rispetto a Sneijder non ha vinto la Champions League :nice: (che mi pare di aver capito che sia uno dei parametri più importanti in assoluto)
-
però, ad esempio, nel 2006 l'ha vinto cannavaro, capitano dell'italia campione del mondo. quando ci sono i mondiali è sempre un terno al lotto il pallone d'oro :D
-
Quote:
obo
però, ad esempio, nel 2006 l'ha vinto cannavaro, capitano dell'italia campione del mondo. quando ci sono i mondiali è sempre un terno al lotto il pallone d'oro :D
Ma Cannavaro veniva anche da una serie di ottime stagioni....non era mica lo stoccafisso che è oggi :045::040:
Secondo me comunque se lo giocano Sneijder e Robben....un poco più staccato Milito, che avrebbe potuto giocarsela alla pari se l'Argentina in panchina avesse avuto un allenatore e non una star di Hollywood.....
-
Quote:
Eric Draven
Muller se vince il pallone d'oro mi raso a zero,
muller vincerà il titolo di miglior giovane stai tranquillo...come 4 anni fa lo vinse podolski...i tedeschi sfornano bei talenti :D
-
Quote:
Santapuzzetta
muller vincerà il titolo di miglior giovane stai tranquillo...come 4 anni fa lo vinse podolski...i tedeschi sfornano bei talenti :D
Magari se c'era Balotelli con l'Italia lo vinceva lui
-
Se giocava bene.
(Cpt Ovvio! lol)
-
Quote:
Ultimate
Se giocava bene.
(Cpt Ovvio! lol)
Sicuramente meglio degli attaccanti che ha convocato Lippi..
-
Quote:
FranCiccio91
Sneijder per via del mondiale..
perchè se Milito avrebbe fatto meglio e quel testa di pirla, di maradona lo metteva titolare poteva anche lui giocarsela..
Nuooooooooo!
Comunque dico anch'io Sneijder...
-
Di sicuro dopo stasera non lo daranno a Robben U_U
-
Se l'Olanda avesse vinto il mondiale lo avrebbero assegnato a Snejder, con la Spagna campione è un bell'enigma; i criteri di assegnazione li conosciamo tutti, deve prenderlo qualcuno legato a un club che abbia vinto qualcosa d'importante ed è una bella lotta fra un interista e un nazionale spagnolo...
Io questo criterio lo disconosco e mi sembra una strullata, tanto è vero che dovendolo assegnare a un interista me ne fregherei altamente che Snejder ha segnato 5 gol ai mondiali e preferirei di gran lunga Milito.
Se prevarrà invece il peso del mondiale, personalmente lo assegnerei a Villa che ha segnato 5 reti che sono valse 5 vittorie, ma temo che se lo beccherebbe Iniesta, per aver deciso la finale e giocato con il Barcelona.
Al di là di tutto ciò, se dipendesse da me, lo darei a Forlan, per simpatia, per impegno, per qualità calcistiche, per la coppa vinta con l'Atletico e soprattutto per aver trascinato una nazionale di una così piccola e simpatica nazione fino alla semifinale.