Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
ma l'inter è PAZZA
Ed anche il Bayern, ergo sarà ancora più difficile prevedere come andrà :lol:
-
Quote:
Wolverine
Ed anche il Bayern, ergo sarà ancora più difficile prevedere come andrà :lol:
:lol::lol: La faccia tosta di un interista non ha limiti :lol::lol:
-
cioè dovete iniziare a gufare da adesso? nn si può aprire il topic 1 ora prima della finale, quando sarò lontano dal pc e probabilmente già rovinato dall'alcool?
-
Beh dai ci roviniamo dall'alcool dopo la partita sia per festeggiare un'eventuale vittoria sia per dimenticare un'eventuale sconfitta :lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
cioè dovete iniziare a gufare da adesso? nn si può aprire il topic 1 ora prima della finale, quando sarò lontano dal pc e probabilmente già rovinato dall'alcool?
Io non gufo...
Sono solo realista.
-
Quote:
Noze
:lol::lol: La faccia tosta di un interista non ha limiti :lol::lol:
Voi non eravate quelli che sarebbero dovuti passare agilmente contro il Fulham? :roll: (mi è parso di capire che sei juventino).
Dove trovate ancora tutta sta forza di prendere per il culo l'Inter dopo la figura di merda rimediata sia in Europa League, sia in campionato, sia in Coppa Italia? :roll:
-
vabbè non centra niente questo....
Siamo superiori al Bayern Monaco ma mica è sicuro che vinciamo....Il calcio è bello anche per questo...
-
Quote:
Wolverine
Voi non eravate quelli che sarebbero dovuti passare agilmente contro il Fulham? :roll: (mi è parso di capire che sei juventino).
Dove trovate ancora tutta sta forza di prendere per il culo l'Inter dopo la figura di merda rimediata sia in Europa League, sia in campionato, sia in Coppa Italia? :roll:
Hai fatto un'ottima descrizione dei vostri ultimi 40 anni di vita calcistica..
COMPLIMENTI!:lol::lol:
Capisco che la gioia sia immensa nel vedere la vostra squadra dopo 40 anni andare in finale....
-
Quote:
Noze
Hai fatto un'ottima descrizione dei vostri ultimi 40 anni di vita calcistica..
COMPLIMENTI!:lol::lol:
Capisco che la gioia sia immensa nel vedere la vostra squadra dopo 40 anni andare in finale....
Per ora abbiamo tante Champions League quante ne avete voi......ed ognuna di quelle vale ben più dei 10 (per ora) scudetti di differenza :lol:.......tirare fuori la preistoria serve a ben poco :045:
-
Quote:
Wolverine
Per ora abbiamo tante Champions League quante ne avete voi......ed ognuna di quelle vale ben più dei 10 (per ora) scudetti di differenza :lol:.......tirare fuori la preistoria serve a ben poco :045:
Se parliamo di calcio,credo sia obbligatorio ricordare anche il passato...
La ruota,come si dice,gira per tutti,e in questi ultimi 3 anni sta girando secondo i vostri piani...