Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Lo so PERFETTAMENTE, che ti credi? :lol: Ti dico solo ciò che ho letto :D Ovvio che personalmente lo tratterrei anche a costo di incatenarlo ai pali della porta di Appiano Gentile....così come praticamente l'intera squadra tranne Muntari
Il vostro futuro dipende solo da voi.
Mou che se ne và sarebbe davvero un brutto colpo per l'inter.
-
Quote:
Noze
Il vostro futuro dipende solo da voi.
Mou che se ne và sarebbe davvero un brutto colpo per l'inter.
Verissimo....c'è da sperare che i giocatori riescano a conservare la mentalità e lo spirito giusto anche sotto la direzione di altri :( Comunque ormai è certo, se ne va....
-
Quote:
Wolverine
Verissimo....c'è da sperare che i giocatori riescano a conservare la mentalità e lo spirito giusto anche sotto la direzione di altri :( Comunque ormai è certo, se ne va....
Sarà da vedere ;)
-
Quote:
Wolverine
l'Inter quest'anno ha vinto tutto quello che c'era da vincere, per questo mi chiedo: ma non è che l'anno prossimo l'Inter avrà ZERU STIMULI???
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
potrebbe essere che dopo aver vinto tutto non abbiamo piu gli stimoli di quest anno, e un po è anche normale che lo sia...ma puo succedere di tutto
-
Quote:
AbraXas
potrebbe essere che dopo aver vinto tutto non abbiamo piu gli stimoli di quest anno, e un po è anche normale che lo sia...ma puo succedere di tutto
e si certo,hanno vinto tutto in un'anno,il prossimo retrocedono perchè non hanno stimoli...MA DAIIIII :lol:
-
Quote:
Noze
e si certo,hanno vinto tutto in un'anno,il prossimo retrocedono perchè non hanno stimoli...MA DAIIIII :lol:
ho detto questo?
-
Quote:
AbraXas
ho detto questo?
E' solo un modo di dire che è una boiata che si perdono gli stimoli...
cpt?
-
invece è una cosa possibile e fisiologica ( non certa , ma credo che era inutile specificarlo) successo a molte squadre e a molti sportivi non del calcio dopo grandi vittorie.
-
Quote:
AbraXas
invece è una cosa possibile ( non certa , ma credo che era inutile specificarlo) successo a molte squadre e a molti sportivi non del calcio dopo grandi vittorie.
Allora,se tu dici che possono perdere gli stimoli è una cosa ed è una BOIATA,se tu invece dici che è una cosa possibile che una squadra possa fare male dopo grandi vittorie,questo è certamente possibile :)