Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Dal tono?!?
Ah sì, perchè sta parlando XD :lol:
Sempre a fare il pignolo :evil: Si capiva quello che volevo dire :evil:
-
Quote:
Wolverine
Sempre a fare il pignolo :evil: Si capiva quello che volevo dire :evil:
:lol::lol:
-
Quote:
Xenoheart
Guarda, ha provato a fare un gran gol, e ci stava quasi riuscendo.
E' un grande talento, vacci tu a zappare la terra eh.
Gli interisti è risaputo che siano dei coglioni allo stadio.
Se la stessa cosa l'avesse fatta Milito o Snejder avrebbero comunque applaudito.
Noi siamo i coglioni eh? ..negro di merda ti ricorda qualcosa?
ora siete voi quelli che lo difendete? perchè fino a poco tempo fa era tutto tranne che un gran giocatore.. ora da quando rompe il ***** è diventato l'erede di Maradona :roll:
E per quanto riguarda la seconda parte... non è vero... m'in***** eccome quando Maicon prova a tirare da 400 metri, quando Eto'o sbaglia i gol davanti alla porta, così come con Milito e con tutti gli altri.
Quindi se non ci sei mai stato a vedere una partita dell'inter non dire cazzate.
-
Io divento un turko quando Et'o mi sbaglia delle cose banali. xD
-
Quote:
Xenoheart
Comunque i tifosi interisti ieri sono stati dei coglioni, Balotelli prova una magia e loro lo fischiano, fossi in lui me ne andrei, all'Inter sono buoni solo a valorizzare e apprezzare stranieri.
Si fischia un giocatore che entra in campo e gioca con sufficienza. La prima bordata di fischi è partita quando, invece di lanciare Stankovic in contropiede, ha sparato una pallonata ignobile verso il secondo anello.
Il problema di Balotelli è quello di essere nato in Italia: fosse nato e cresciuto in mezzo allo sterco e alle baracche ghanesi come da copione, probabilmente apprezzerebbe di più il fatto di essere un moccioso con un contratto milionario.
Quando smetterà di giocare come se facesse un favore alla gente, allora la gente smetterà di fischiarlo...
-
Oddio, Recalcati lo ha fatto una merda O_O"
-
-
Quote:
FranCiccio91
Bayer 1 a 0 ?
A quanto pare sì :D
-
Ma il gol è di Robben alla fine?
-
Quote:
Ultimate
Ma il gol è di Robben alla fine?
penso di sì, alla fine la spizzata di testa non ha avuto particolare importanza.
-
Quote:
FranCiccio91
penso di sì, alla fine la spizzata di testa non ha avuto particolare importanza.
Noooo :lol:
-
:nice: Ormai è chiaro che la finale sarà.....*NON DIRE NIENTE, BASTARDO!!!! TACI!!!*
Ok, ok, ho capito, come siete collerici..... :angel:
-
Robben si è arrabbiato perchè è stato sostituito. :O
-
Quote:
Wolverine
:nice: Ormai è chiaro che la finale sarà.....*NON DIRE NIENTE, BASTARDO!!!! TACI!!!*
Ok, ok, ho capito, come siete collerici..... :angel:
Barcellona-Lione.
:lol:
-
Quote:
Ultimate
Barcellona-Lione.
:lol:
Esatto! Lui si riferiva alla finale per il 3° e 4° posto
:040:
-
Robben non basterà in eterno!
-
cmq i bookmakers danno favorita l'inter ..e questo non va bene :evil:
-
come si fa ad aver dato il gol a robben? tutto ciò è delirante... cioè non che cambi qualcosa, però se l'ha deviata un altro giocatore del bayern non capisco come si possa dare il gol a robben.
vabè...
-
Rosetti è un arbitro scandaloso. Ce l'ha messa tutta per rovinare una semifinale di champion's e c'è anche riuscito.
Inoltre mi chiedo come si faccia ad assegnare a un arbitro italiano le sorti di una squadra tedesca, stante la competizione tra Italia e Germania per il ranking uefa.
A mio modo di vedere Rosetti ha anche stupidamente danneggiato l'Inter, Riberi solo ammonito avrebbe potuto giocare il ritorno da diffidato ed eventualmente con un'altra ammonizione saltare la finale.
-
Quote:
Abel Balbo
Rosetti è un arbitro scandaloso. Ce l'ha messa tutta per rovinare una semifinale di champion's e c'è anche riuscito.
Inoltre mi chiedo come si faccia ad assegnare a un arbitro italiano le sorti di una squadra tedesca, stante la competizione tra Italia e Germania per il ranking uefa.
A mio modo di vedere Rosetti ha anche stupidamente danneggiato l'Inter, Riberi solo ammonito avrebbe potuto giocare il ritorno da diffidato ed eventualmente con un'altra ammonizione saltare la finale.
Ma se il fallo era da rosso...
E poi ho sentito che rischia 2 turni...
-
Non credo.
Lisandro Lopez ha spostato la palla e Ribery s'è trovato il piede davanti.
-
Quote:
Abel Balbo
Certo, così, NEL CASO L'ALTRA FINALISTA FOSSE L'INTER COSA CHE NON E' SCONTATA, avreste detto che l'arbitro ha aiutato spudoratamente la squadra nerazzurra privando il Bayern di Ribery per la finale :lol::lol:
E non puoi negare che l'avreste detto praticamente tutti, in coro per giunta :lol:
-
Quote:
Wolverine
Certo, così, NEL CASO L'ALTRA FINALISTA FOSSE L'INTER COSA CHE NON E' SCONTATA, avreste detto che l'arbitro ha aiutato spudoratamente la squadra nerazzurra privando il Bayern di Ribery per la finale :lol::lol:
E non puoi negare che l'avreste detto praticamente tutti, in coro per giunta :lol:
E' scontata eccome, ormai l'Inter ha dimostrato di essere superiore anche al Barça di Peppe Guardiola.
-
Quote:
Xenoheart
E' scontata eccome, ormai l'Inter ha dimostrato di essere superiore anche al Barça di Peppe Guardiola.
Io però non ho gufato quando c'era Inter-Juve :evil: Mi dovrebbe essere ricambiato il favore :evil: :040:
-
sapevo che qualcuno avrebbe avuto il coraggio di dire che rosetti ha cercato di favore l'inter.. rosetti certo, l'arbitro che tutti gli interisti adorano, che vorrebbero vedere arbitrare l'inter in tutte le partite :lol:
è semplicemente un pagliaccio.
-
Quote:
Don Rodriguez
sapevo che qualcuno avrebbe avuto il coraggio di dire che rosetti ha cercato di favore l'inter.. rosetti certo, l'arbitro che tutti gli interisti adorano, che vorrebbero vedere arbitrare l'inter in tutte le partite :lol:
è semplicemente un pagliaccio.
Se non sbaglio nessuno l'ha detto.:roll:
@Wolv, io più che altro ci credo, anche perchè, non c'è nessuna squadra in europa capace di annullare Chelsea e Barcellona come ha fatto l'Inter...(E anche il CSKA, ma vabbè...anche quattro zapponi-vedi juve- riuscirebbero a fermare il ceska)
-
Quote:
Xenoheart
Se non sbaglio nessuno l'ha detto.:roll:
@Wolv, io più che altro ci credo, anche perchè, non c'è nessuna squadra in europa capace di annullare Chelsea e Barcellona come ha fatto l'Inter...(E anche il CSKA, ma vabbè...anche quattro zapponi-vedi juve- riuscirebbero a fermare il ceska)
qui no, qualcuno in generale
-
Ah vabbè...gente che anche quando c'è un rigore per il Milan pensa che sia tutto a favore dell'nter perchè così tutti criticano il Milan.:lol:
-
Comunque ragà, lo avevate detto tutti, chi vinceva fra inter-chelsea, avrebbe vinto la CL. :lolll:
Io stimo Mourinho, per me vi può stare antipatico, perchè si è vero, ha degli atteggiamenti e lancia delle frecciatine non tanto carine, ma è solo lui l'unica che ci sta facendo sognare..
-
Quote:
FranCiccio91
Comunque ragà, lo avevate detto tutti, chi vinceva fra inter-chelsea, avrebbe vinto la CL. :lolll:
Io stimo Mourinho, per me vi può stare antipatico, perchè si è vero, ha degli atteggiamenti e lancia delle frecciatine non tanto carine, ma è solo lui l'unica che ci sta facendo sognare..
Infatti è come Balotelli.
Ha una testa di merda ma è bravo :lolll: