Visualizzazione stampabile
-
Bella partita, bella Inter! Nell'ultimo quarto d'ora ci hanno fatto stringere il culo, ma avevano dato tantissimo e non ci avevano più benzina.
Comunque l'Inter sta solo a metà del guado, dovrà fare una partita altrettanto concentrata a Barcelona. Quel gol dei Blaugrana pesa come un macigno...
Per Balotelli mi dispiace, è stronzo, ma alla fine, come spesso accade x gli stronzi (Cassano, Gascogne, etc) diventa anche simpatico. Io non lo cederei mai se fossi Moratti; invece credo che potrebbe essere una buona soluzione darlo in prestito a una squadra che abbia un allenatore in grado di saperlo prendere.
Non capisco i tifosi interisti. Che Balotelli lo fischino i tifosi avversari per il suo compotamento in campo è un discorso; ma che debba essere fischiato per un passaggio sbagliato...
Infine i complimenti (sinceri) a jejecb: ci sono stati mille gufi prima della partita e lui è l'unico con le palle che partecipa anche dopo!
-
-
non ho letto tutto, comunque non ho mai detto che Milito è scarso :D
Il principe è lui, ieri ha sudato come un pazzo, che già al 75' era esausto... e di solito lui i 90 minuti di gara li tira sempre...
Un pò Et'o qualche volta mi ha fatto incazzàre..
ma i cavalli buoni si vedono a corsa lunga :D
-
Ma siete sicuri che abbia 37 anni Zanetti?!? O_O
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Minimo Arsenal e Manchester City.....hanno sempre detto di essere molto interessati a Balotelli.
E di sicuro almeno il City penso sarebbe pronto a sganciare un bel po' di milioncini.....oppure perchè no, un po' meno milioni più Tevez
Tevez lo adoro...
-
Comunque i tifosi interisti ieri sono stati dei coglioni, Balotelli prova una magia e loro lo fischiano, fossi in lui me ne andrei, all'Inter sono buoni solo a valorizzare e apprezzare stranieri.
-
Quote:
Xenoheart
Comunque i tifosi interisti ieri sono stati dei coglioni, Balotelli prova una magia e loro lo fischiano, fossi in lui me ne andrei, all'Inter sono buoni solo a valorizzare e apprezzare stranieri.
Anch'io condivido il suo gesto di disprezzo nei confronti della maglia nerazzurra. I tifosi se la sono cercata! Fa bene ad andarsene; se vuole venire a Roma, possiamo anche dare in cambio un fior di nazionale brasiliano... Julio Baptista? :)
-
Va bene chiunque basta che non sia Italiano.
-
Quote:
Xenoheart
prova a fare una magia contro il Barcellona? e chi ***** pensa di essere? ..che se ne vada a zappare la terra
-
Purtroppo, e dico purtroppo perchè conoscete tutti la GRANDE considerazione che ho di Mario Balotelli, non è con le sole magie che oggi si può vincere.....poteva andare bene anni e decenni fa, ma di questi tempi penso anch'io che il vero campione sia quello che sa, come si usa dire, "cantare e portare la croce"....come Eto'o, Sneijder, Cambiasso, Stankovic, Milito e Javier Zanetti.....
La formula del prestito credo non andrebbe bene a nessuno....in primis a Mario stesso, non ce lo vedo proprio ad accettare sapendo di dover poi tornare ad un' Inter che probabilmente non ama più....
-
bella partita, m'è piaciuta :045:
ps: c'è ancora il ritorno :lolll:
-
Quote:
obo
bella partita, m'è piaciuta :045:
ps: c'è ancora il ritorno :lolll:
E' dai tempi dell'andata contro il Chelsea che dite sempre "X vi farà il culo".....a questo punto vi chiedo di continuare perchè a quanto pare state funzionando benissimo :040:
Fulham nuovo idolo! :040:
-
Quote:
Wolverine
E' dai tempi dell'andata contro il Chelsea che dite sempre "X vi farà il culo".....a questo punto vi chiedo di continuare perchè a quanto pare state funzionando benissimo :040:
Quoto.. Porta bene = D,
P.s. Mannaggia a me che ho detto x (1-1) sìsì nel primo tempo però = D
-
ma io sono contento, così l'inter domenica molla un po' in campionato e l'atalanta vince e si salva :D
-
L'atalanta contro l'inter non compra le partite :050:
-
Quote:
[MariuS]
prova a fare una magia contro il Barcellona? e chi ***** pensa di essere? ..che se ne vada a zappare la terra
Guarda, ha provato a fare un gran gol, e ci stava quasi riuscendo.
E' un grande talento, vacci tu a zappare la terra eh.
Gli interisti è risaputo che siano dei coglioni allo stadio.
Se la stessa cosa l'avesse fatta Milito o Snejder avrebbero comunque applaudito.
-
Quote:
Wolverine
...
-
Quote:
Ultimate
continuate che porta bene :040:
-
Porta bene de che?
Io ero serio :o :040: :040:
-
Quote:
Ultimate
Porta bene de che?
Io ero serio :o :040: :040:
Appunto..
ogni volta che dite seriamente che l'inter perde contro il rubin kazan, contro il Chelsea contro il CSKA e ancora oggi contr il Barcellona abbiamo sempre vinto :040:
porta bene allora :040:
Quote:
Abel Balbo
Bella partita, bella Inter! Nell'ultimo quarto d'ora ci hanno fatto stringere il culo, ma avevano dato tantissimo e non ci avevano più benzina.
Comunque l'Inter sta solo a metà del guado, dovrà fare una partita altrettanto concentrata a Barcelona. Quel gol dei Blaugrana pesa come un macigno...
Per Balotelli mi dispiace, è stronzo, ma alla fine, come spesso accade x gli stronzi (Cassano, Gascogne, etc) diventa anche simpatico. Io non lo cederei mai se fossi Moratti; invece credo che potrebbe essere una buona soluzione darlo in prestito a una squadra che abbia un allenatore in grado di saperlo prendere.
Non capisco i tifosi interisti. Che Balotelli lo fischino i tifosi avversari per il suo compotamento in campo è un discorso; ma che debba essere fischiato per un passaggio sbagliato...
Infine i complimenti (sinceri) a jejecb: ci sono stati mille gufi prima della partita e lui è l'unico con le palle che partecipa anche dopo!
azz avevo saltato un paio di post.. ora che le ho letti tutti ho notato:
sì ma lui non è un gufo :)
lui è un rosikone :lol:
c'è leggermente differenza.
-
Quote:
obo
ma io sono contento, così l'inter domenica molla un po' in campionato e l'atalanta vince e si salva :D
Anch'io sono contento se l'Inter perde energie per il campionato... ci tengo molto anch'io all'Atalanta! :lol:
-
Quote:
obo
Finora lo ha fatto infatti, è anche e soprattutto per quello che abbiamo dilapidato i famosi 11 punti sulla seconda in classifica....seconda in classifica che ora siamo noi :D
Ma personalmente ritengo ne stia valendo la pena....se davvero arriviamo in finale, la stagione potrà finire in QUALUNQUE modo, compreso lo "zeru tituli", ed io sarò contento comunque per aver visto una squadra che finalmente sta davvero maturando.....
-
-
Certo che ammonire per simulazione Dani Alves oh...:lol:
-
Maicon si stava mettendo a piangere dinuovo XD
-
Quote:
Xenoheart
Certo che ammonire per simulazione Dani Alves oh...:lol:
Infatti ERA simulazione. Sneijder ha avuto la tentazione di ucciderlo da dietro ed è andato come se volesse farlo, ma poi ha tenuto le gambe LARGHISSIME e non l'ha toccato
-
Quote:
Wolverine
Infatti ERA simulazione. Sneijder ha avuto la tentazione di ucciderlo da dietro ed è andato come se volesse farlo, ma poi ha tenuto le gambe LARGHISSIME e non l'ha toccato
L'ha toccato con le palle, dunque è rigore.
:lol::lol:
-
tutti dicono che è fallo quello di snejder, ma io mi chiedo se hanno le fette di carne davanti agli occhi... si vede dalla moviola che non era simulazione, e si vede bene...
-
Quote:
Majiko
tutti dicono che è fallo quello di snejder, ma io mi chiedo se hanno le fette di carne davanti agli occhi... si vede dalla moviola che non era simulazione, e si vede bene...
Momento, c'è qualcosa che non torna in questo tuo post, un po' contraddittorio :lol:
Se dici "Tutti dicono che è fallo, ma hanno fette davanti agli occhi" e poi poco dopo dici "si vede che NON ERA SIMULAZIONE", allora stai dicendo che Sneijder HA DAVVERO fatto fallo :D
Credo tu intenda dire invece che Alves ha simulato e che quindi Sneijder NON HA fatto fallo, vero? Almeno dal tono mi è sembrato così :D
-
Quote:
Wolverine
Momento, c'è qualcosa che non torna in questo tuo post, un po' contraddittorio :lol:
Se dici "Tutti dicono che è fallo, ma hanno fette davanti agli occhi" e poi poco dopo dici "si vede che NON ERA SIMULAZIONE", allora stai dicendo che Sneijder HA DAVVERO fatto fallo :D
Credo tu intenda dire invece che Alves ha simulato e che quindi Sneijder NON HA fatto fallo, vero? Almeno dal tono mi è sembrato così :D
Dal tono?!?
Ah sì, perchè sta parlando XD :lol: