appunto... quindi poco da lamentarsi... Dopo i 4 di siena ieri i 3 di roma...................
Cosa hai capito??? Parlo degli uomini in fuorigioco
Colpa dello spirito santo di Moggi... Ennesima riprova che Calciopoli è stata una buffonata!
appunto... quindi poco da lamentarsi... Dopo i 4 di siena ieri i 3 di roma...................
Cosa hai capito??? Parlo degli uomini in fuorigioco
Colpa dello spirito santo di Moggi... Ennesima riprova che Calciopoli è stata una buffonata!
Certo solo i fuorigioco dell'inter sottolinei?
Chievo Milan Gol del chievo regolare non dato.
Del piero che si butta fuori l'area di rigore (sisi rigore)
._.°
solo l'inter esiste per voi le altre non le guardate
Mi sembra si stesse parlando della partita di sabato... Sulle altre partite ho già espresso chiaramente le mie opinioni... Il solito vostro vittimismo che sta diventando nauseante...
Voi lamentate un rigore (che c'era) e io vi dico che avete fatto goal in fuorigioco... le cose si equiparano...
Guarda che avete poco da parlare... Gli scorsi anni eravate UGUALI!!! TUTTI!!!! Sempre a criticare la Juve al minimo fallo a favore!!!!
Che ipocrisia allucinante...
vabbe fiato sprecato.
questo topic lo potreste lasciare incolume tra bisticci infantili tra chi viene aiutato sempre e si lamenta
Ho detto chiaro e tondo tutte le volte che confermo gli errori... Io mi in***** perchè siete sempre li a lamentarvi quando vi dimenticate i lauti aiuti dello scorso anno!!! Con voi non si riesce a parlare di una partita che ci mettete sempre di mezzo gli arbitri facendo le vittime e dimenticandovi dei 3 anni passati (e soprattutto di FARSOPOLI)...