Visualizzazione stampabile
-
Grava ! ...
sarà anche eccessivo aprire un topic su questo giocatore, e io non sono nemmeno uno di quelli che esaltano piu del dovuto la propria squadra o i giocatori, ma anzi sono ipercritico. ma se vedete tutte le partite del napoli, questo giocatore (preso in c per poche decine di migliaia di euro) sta facendo delle prestazioni da nazionale, davvero. fateci caso.
questo è un post per mettere in risalto tutti i giocatori poco conosciuti di tante squadre che meriterebbero titoli e convocazioni in nazionale ma...
-
-
Bravo.
Tipo Balzaretti.
Adesso, giuro che sono SERISSIMO, Grava è MIGLIORE di Fabio Cannavaro.
-
Quote:
questo è un post per mettere in risalto tutti i giocatori poco conosciuti di tante squadre che meriterebbero titoli e convocazioni in nazionale ma...
marco rossi a parer mio è da nazionale,sta facendo un campionato assurdo.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Anche Marco Rossi, giusto.
Nocerino meglio di Gattuso pure.
-
dai si trovano almeno 4-5 difensori meglio di cannavaro grosso e zambrotta :P
-
Da sottolineare anche il campionato che sta facendo Sirigu
-
I portieri ci sono....
creeeeeedo... :roll:
-
mah lippi si è fissato con marchetti che a me personalmente non ha mai entusiasmato :roll:
-
In questo periodo è sottotono.. :045:
Paragoni (fatti su due piedi eh)
Legrottaglie, Cannavaro : Bonucci, Ranocchia.
Zambrotta, Grosso : Balzaretti, ma anche Cassani guarda.
Gattuso, Pirlo ( che ha un'invenzione ogni morte di papa ) : Nocerino, Rossi.
Cioè ragà...
-
ma dove andiamo con sta nazionale...
-
-
Quote:
DueDiPicche
E' da circa un anno e mezzo ormai che lo penso, sì. Ancora più di Grava, io convocherei senza pensarci due volte Marco Rossi :045: magari al posto del tanto osannato Camoranesi che anche ieri ha fatto schifo.
Quanto a Sirigu....probabilmente per il futuro sì, ma ora come ora a portieri stiamo per fortuna messi molto bene, una volta che Buffon smaltisce l'infortunio. Oltre lui abbiamo anche De Sanctis, Abbiati e Castellazzi.
Per gli altri ruoli....io azzarderei anche Cristian Maggio che può ricoprire sia ruoli difensivi sia offensivi sulla fascia destra, ed in attacco Maccarone....
-
Quote:
Wolverine
ed in attacco Maccarone....
Ecco, Maccarone meriterebbe proprio!!!!
-
Quote:
Wolverine
E' da circa un anno e mezzo ormai che lo penso, sì. Ancora più di Grava, io convocherei senza pensarci due volte Marco Rossi :045: magari al posto del tanto osannato Camoranesi che anche ieri ha fatto schifo.
Quanto a Sirigu....probabilmente per il futuro sì, ma ora come ora a portieri stiamo per fortuna messi molto bene, una volta che Buffon smaltisce l'infortunio. Oltre lui abbiamo anche De Sanctis, Abbiati e Castellazzi.
Per gli altri ruoli....io azzarderei anche Cristian Maggio che può ricoprire sia ruoli difensivi sia offensivi sulla fascia destra, ed in attacco Maccarone....
Ti prego tutti ma non Maggio, negli ultimi due mesi sta giocando da FAR SCHIFO. Ha completamente scordato come crossare/saltare l'uomo. E' stato l'unico la cui prestazione ieri mi ha totalmente deluso al di là del primo tempo.
-
Quote:
Abel Balbo
Ecco, Maccarone meriterebbe proprio!!!!
Beh... :045:
Io convocherei Toni..............se continua così..........
-
C.Lucarelli.. in coppia con Maccarone..
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ti prego tutti ma non Maggio, negli ultimi due mesi sta giocando da FAR SCHIFO. Ha completamente scordato come crossare/saltare l'uomo. E' stato l'unico la cui prestazione ieri mi ha totalmente deluso al di là del primo tempo.
quoto.
maggio come l hanno scorso, ha solo 3 mesi nelle gambe dopo non salta l uomo e non crossa (oddio non ha mai saputo crossare)...io darei spazio a zuniga
-
sicuramente zuniga ha giocato meglio di maggio..
Maggio ieri non mi è piaciuto, ha sbagliato tanto..
quel tanto che ha sbagliato (a mio parere semplice) tipo come lo stoppar palla in area di rigore poteva essere determinante ai fini di un'altro gol..
non vorrei dare giudizi perchè non me la sento ma lavezzi merita un 7, quagliarella 7,5 e hamsik 8.
zuniga, cigarini, campagnaro, anche loro un ottima prestazione, un pò meno cannavaro.
-
Quote:
FranCiccio91
C.Lucarelli.. in coppia con Maccarone..
Scherzi?
-
-
MICCOLI !!!
un fenomeno sottovalutatissimo !
-
Ecco, Miccoli e Maccarone non mi dispiacerebbero affatto....magari al posto di Pepe e Quagliarella (che nonostante tutto ancora non mi dà sufficiente "sicurezza")
-
Eh, ma Palombo? <.< XD
Infondo è meglio di Gattuso...:roll:
-
dopo l'infortunio Gattuso ha perso un po di qualità....... Però se torna quello di una volta, e può farlo, rimane il primo
-
PER ME è meglio Palombo :045:
-
pure per me, ma non c'è solo palombo meglio di gattuso. E' messo male
-
Quote:
Ultimate
Eh, ma Palombo? <.< XD
Infondo è meglio di Gattuso...:roll:
Palombo? Naaaa.....nè lui nè Montolivo mi hanno mai convinto. Piuttosto convocherei Marchionni :045:
-
Quote:
Wolverine
Palombo? Naaaa.....nè lui nè Montolivo mi hanno mai convinto. Piuttosto convocherei Marchionni :045:
OMG o_o
Montolivo nu?!? :o
Marchionni dà buona spinta :045:
Uff -.-"
Avevo un nome ma me lo sò scordato -.-"