Visualizzazione stampabile
-
In questo periodo è sottotono.. :045:
Paragoni (fatti su due piedi eh)
Legrottaglie, Cannavaro : Bonucci, Ranocchia.
Zambrotta, Grosso : Balzaretti, ma anche Cassani guarda.
Gattuso, Pirlo ( che ha un'invenzione ogni morte di papa ) : Nocerino, Rossi.
Cioè ragà...
-
ma dove andiamo con sta nazionale...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
marco rossi a parer mio è da nazionale,sta facendo un campionato assurdo.
E' da circa un anno e mezzo ormai che lo penso, sì. Ancora più di Grava, io convocherei senza pensarci due volte Marco Rossi :045: magari al posto del tanto osannato Camoranesi che anche ieri ha fatto schifo.
Quanto a Sirigu....probabilmente per il futuro sì, ma ora come ora a portieri stiamo per fortuna messi molto bene, una volta che Buffon smaltisce l'infortunio. Oltre lui abbiamo anche De Sanctis, Abbiati e Castellazzi.
Per gli altri ruoli....io azzarderei anche Cristian Maggio che può ricoprire sia ruoli difensivi sia offensivi sulla fascia destra, ed in attacco Maccarone....
-
Quote:
Wolverine
ed in attacco Maccarone....
Ecco, Maccarone meriterebbe proprio!!!!
-
Quote:
Wolverine
E' da circa un anno e mezzo ormai che lo penso, sì. Ancora più di Grava, io convocherei senza pensarci due volte Marco Rossi :045: magari al posto del tanto osannato Camoranesi che anche ieri ha fatto schifo.
Quanto a Sirigu....probabilmente per il futuro sì, ma ora come ora a portieri stiamo per fortuna messi molto bene, una volta che Buffon smaltisce l'infortunio. Oltre lui abbiamo anche De Sanctis, Abbiati e Castellazzi.
Per gli altri ruoli....io azzarderei anche Cristian Maggio che può ricoprire sia ruoli difensivi sia offensivi sulla fascia destra, ed in attacco Maccarone....
Ti prego tutti ma non Maggio, negli ultimi due mesi sta giocando da FAR SCHIFO. Ha completamente scordato come crossare/saltare l'uomo. E' stato l'unico la cui prestazione ieri mi ha totalmente deluso al di là del primo tempo.
-
Quote:
Abel Balbo
Ecco, Maccarone meriterebbe proprio!!!!
Beh... :045:
Io convocherei Toni..............se continua così..........
-
C.Lucarelli.. in coppia con Maccarone..
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ti prego tutti ma non Maggio, negli ultimi due mesi sta giocando da FAR SCHIFO. Ha completamente scordato come crossare/saltare l'uomo. E' stato l'unico la cui prestazione ieri mi ha totalmente deluso al di là del primo tempo.
quoto.
maggio come l hanno scorso, ha solo 3 mesi nelle gambe dopo non salta l uomo e non crossa (oddio non ha mai saputo crossare)...io darei spazio a zuniga
-
sicuramente zuniga ha giocato meglio di maggio..
Maggio ieri non mi è piaciuto, ha sbagliato tanto..
quel tanto che ha sbagliato (a mio parere semplice) tipo come lo stoppar palla in area di rigore poteva essere determinante ai fini di un'altro gol..
non vorrei dare giudizi perchè non me la sento ma lavezzi merita un 7, quagliarella 7,5 e hamsik 8.
zuniga, cigarini, campagnaro, anche loro un ottima prestazione, un pò meno cannavaro.