Ma che càzzo!
Non vinciamo mai con 'sta roma -.-"
Vabbè però...:P
Visualizzazione stampabile
Ma che càzzo!
Non vinciamo mai con 'sta roma -.-"
Vabbè però...:P
Il pareggio ci sta, anche se a conti fatti sarebbe dovuta essere una nostra vittoria. Abbiamo dominato nel primo tempo, ma nel secondo (per motivi che non riesco a spiegarmi) abbiamo avuto un calo pauroso. C'è da denotare, però, che parte di quel calo è stato senza dubbio causato dal rigore (evidente) negato a Quagliarella. Abbiamo giocato meglio noi, ma la Roma ha senza dubbio migliori finalizzatori. Ci può stare ma, come al solito, se avessimo vinto non ci saremmo rubati nulla, anzi...
Mezza squadra squalificata, ma VINCIAMO LO STESSO :040:
Eto'o ancora protagonista di un liscio scandaloso -.-
Era 'na battuta eh xD
Tra l'altro riguardo al rigore (secondo me nettissimo, come quello dato alla Roma) mi dicono dalla regia che Juan era anche ammonito, quindi 1-1 + espulsione al 10' del secondo tempo...
Ah, comunque il Bologna ha fatto una partita ESAGERATA o_o
io la prendo con filosofia, se nessuno ha vinto finora a napoli ci sarà un motivo, e per come la vedevo io avremmo perso, invece stavamo anche per prendere i tre punti
e inoltre al napoli è stato negato un gol grosso come una casa ma quello che ha segnato hamsik non ci stava
insomma, poteva andare molto ma molto peggio
in effetti il rigore negato al napoli è stato compensato col 2° anche se quest'ultimo poteva anche starci ugualmente.
Comunque rimangolo a 0 le sconfitte subite in casa del Napoli.
mi sembrava di aver detto anche che poteva essere la prima sconfitta casalinga, ma non ricordo dove l'ho scritto xD
comunque io la mia solita bolletta l'ho persa dinuovo, stavolta era pure piena di doppie (ed ho fatto bene altrimenti ne sbagliavo 4/6) ma l'ho persa ugualmente per il 2 secco della samp e l'1 della mia convinzione della vittoria del napoli.
gli manca la finalizzazione a questa squadra.
non voglio essere monotematico, però Mourinho la deve finire!
Dài non fare così, che alla roma, sia l'inter che il milan hanno rosicchiato 2 punti.
E poi Balotelli doveva essere espulso, per 2 ammonizioni non comminate ma che c'erano e l'Udinese doveva avere anche un secondo rigore, l'ho guardato in tv a 90° minuto. Al di là di questo, si è vista ancora una volta la forza tecnica di questa squadra (inter). Vittoria sofferta, l'Udinese ha giocato bene e meritava il pareggio, ma gli ospiti con le numerose assenze (prima Wolverine ha dimenticato di citare Chivu) hanno lo stesso vinto.
Per dovere di cronaca c'è da scrivere che ai padroni di casa mancavano 3 titolari (Basta, Floro Flores e..... non mi ricordo!).
Non è un caso che l'inter sia prima in classifica. E' la squadra più completa in ogni reparto e la più forte. Ma non gioca un bel calcio. Quello del Genoa e del Bari di qualche settimana fa mi piaceva di più. Anche il gioco del Napoli è migliore.
Un pizzico? Abbiamo la media di un gol ogni 46 tiri in porta...
Invece quest'anno giochiamo molto meglio dell'anno scorso...Abbiamo un bellissimo gioco basta vedere questo:
http://www.youtube.com/watch?v=X9MAmuEFu0o
Non sono d'accordo per il bellissimo gioco, anzi..... Quello è un bellissimo goal e una bellissima azione, ma si ferma li.....
Quest'anno giocate come lo scorso: male. Basta guardare le partite. Lo dicono pure Elio Corno e Filippo Tramontana (giornalisti di 7 Gold) che sono molto equi, pur essendo interisti sfegatati........
Il MIlan ha un gioco più spumeggiante e divertente dell'inter, quando ingrana. Però gli manca la continuità e le ripartenze lasciano a desiderare a volte.
bah....preferisco divertirmi meno e vincere e comunque non sono d'accordo per me il nostro gioco è molto meglio di quello del Milan
Poi il Milan se trova una squadra che gioca con ritmi veloci tipo Cagliari (altro bel modo di giocare) va sotto. Potrà pure vincere, come poi accaduto, però la squadra cambia volto.
A proposito: il napoli non vince da 5 gare.....
Guarda che anche il Milan vince, però almeno diverte! 12 punti nelle ultime 4 partite e almeno 6 punti recuperati all'inter vorrà pur dire qualcosa.
Nervoso? Cerca di esser obiettivo.
La penso in maniera totalmente diversa dalla tua, perché confortato dalle immagini che vedo, ovvero che il Milan gioca meglio dell'inter, così come la passata stagione, dove la squadra rossonera, almeno, era più "quadrata" di quella attuale.
Infatti anche io vedo le immagini e fra Inter e Milan giochiamo meglio noi....Voi dipendete solo da Pato e Ronaldinho....Il 4 a 3 contro il Cagliari è stata una bella partita ma non significa che avete fatto un gran gioco
Non ti do ragione: gioca meglio il Milan. Chissà quale immagini vedi! inter chanel? Non fa testo, è di parte.
E' riduttivo scrivere che dipendiamo solo dai 2 brasiliani, ci sono pure Pirlo, Nesta, Ambrosini, Abate, Abbiati, Borriello, Seedorf, Thiago Silva, Beckam, Gattuso e lo stesso Huntelaar che sta segnando molto ultimamente, in base alle partite che gioca.
Col Cagliari abbiamo giocato meglio di come gioca da diverse partite l'inter. C'è poco da fare.
Stasera ti va di polemizzare, ho capito. Ma sai benissimo di aver trovato la persona sbagliata per farlo.
*******, che ***** di gol che ha fatto O__o !!!
X Carousel ** Cerca di essere obiettivo, sportivo, come sto facendo io da qualche giorno, e non esser necessariamente di parte. Così non arrivi lontano!!
Infatti, ho scritto che il Milan ha cambiato volto (era inteso in negativo), che per tratti è andata sotto col gioco, però ha vinto.Tipo com'è accaduto oggi all'inter coll'Udinese. Ma almeno il Milan ha anche dominato contro i sardi (primi 20-25 min. del primo tempo).