Più lo guardo più gli romperei una spranga in faccia
Visualizzazione stampabile
La cosa ridicola è che si sia passati da uno stato di totale anarchia ad uno di restrizioni fasciste; il mondo del calcio (italiano e non, ma soprattutto italiano) si sta rivelando più patetico, ipocrita e perbenista del previsto...
Le offese agli arbitri sono a referto del direttore di gara a fine partita!!!
Comunque speriamo che sia finalmente una punizione che gli faccia un pò tenere la calma...
SE gli arbitri vi stanno sfavorendo ho come la sensazione che sia proprio colpa delle uscite di Ridiculinho!!!! A inizio campionato non mi sembrava di vedere tutti sti sfavori... Come è successo la prima volta un battibecco hanno cominciato... Il che vorrà ben dire qualcosa.... Non credo che si sfavorisca l'Inter per motivi sportivi ma per altri motivi secondo me legati proprio alle uscite Stupid One....
Sinceramente non commento la sentenza ma spero solo che gli serva da lezione... E' un provocatore ed è questa la sua grande arma... Sicuramente allontana le pressioni dalla squadra e in questo è mooooolto bravo... Ma l'Italia non è l'Inghilterra...
Poi insomma è pazzesca l'idiozia nel protestare una partita solo perchè sono stati GIUSTAMENTE espulsi sue giocatori (e anche Milito avrebbe dovuto fare la stessa fine).
Per carità l'arbitro ha sbagliato anche dalla parte del doria con qualche cartellino in più che doveva fioccare... Ma non ho visto tutto sto scandalo di partita... Unici 3 errori in una partita resa difficilissima dal pubblico sono il gesto di Pazzini, l'ammonizione ad Eto'o insulsa e la mancata espulsione di Milito...
Ma per piacere.... Il suo gesto è interpretabile in mille modi ma non questo!!!!
Ma scusate eh, che sia simpatico o meno agli arbitri, non conta.
L'arbitro deve sempre essere imparziale.
Pure se l'allenatore gli sta antipatico.
Non capisco perché solo una giornata di squalifica a Samuel. Mi sembra di aver capito che ha preso si prima un giallo, ma che l'espulsione sia stata con un rosso diretto, il che vuol per consuetudine dire due giornate.
Non giudico le decisioni per quanto avvenuto fuori dall'occhio delle telecamere.
Riguardo a Mourinho è giusto sanzionare il gesto delle manette. A meno che egli non dimostri di avere le palle, anziché voler fare soltanto scena, e vada oltre il gesto delle manette.
Mi spiego meglio. Un certo Zeman, ha fatto delle denunce forti, e poi ci ha messo la faccia fino in fondo e ha preferito rovinarsi la carriera fagocitato dagli stessi disonesti che ha denunciato (Moggi), ma ha fatto nomi, denunciato situazioni, etc... . Ste manette invece, a che cosa e a chi sono riferite? Mourinho, se sai delle cose, se hai delle accuse da fare, falle esplicite e denuncia, per il bene del calcio e dello sport in genere. Se invece poi ti tiri indietro e dichiari che le manette erano intese nel senso che "potevano anche arrestarlo, l'inter avrebbe vinto lo stesso", allora sei un chiacchierone, un quacquaracquà. Tre giornate, o una, o dieci, cambia poco, resta il fatto che ti sei dimostrato un insulso.
Han fatto bene, almeno si smorzano un po' le acque.
Deve piantarla di fare la vittima quando sono due anni che riceve regali arbitrali a tutto andare.
Tagliavento ha arbitrato benissimo, e l'unica pecca che ha avuto a mio parere era l'espulsione di Pazzini.
da interista dico ke Mourinho se le va a cercare
e poi Mourinho dice di essere stato frainteso ..... :x naaah, questa è la scusa del nemico !!!!!! :x:x:x:x:x :lol:
Tagliavento mi piace x il fatto che non ha alcuna riverenza per le grandi squadre. In questo mi ricorda un po' Collina. Anche il rigore (nettissimo) fischiato contro la Juventus in Juve-Roma non so se un Morganti qualsiasi avrebbe avuto le palle per fischiarlo!
Qua non centra regalo passato o no... Centra il fatto che non vedo come sia possibile commentare un arbitraggio tutto sommato corretto... Ci sono state delle pecche si ma tutte causate a seguito di un ambiente surriscaldatosi dalle due corrette espulsioni...
Perchè non mettete da parte l'arrabbiatura e pensate all'Inter che stasera deve sfidare una delle squadre più in forma d'Europa? :lolll:
Certo che se guardate solo la partita di sabato siete ottusi. E' la differenza di comportamento tra le squadre che infastidisce. E chi segue ed è obiettivo lo vede anche senza i gesti di Mou...però tutti stanno zitti :x
Cmq è inutile star qui a discutere... tanto ognuno vede sempre e solo ciò che vuole. Un'interista vedrà tutto negativo per l'Inter il tifoso di un'altra squadra vedrà tutto positivo per l'Inter...
ma no .... poteva farmi diventare 1 Xenoheart :o .... quindi nn mi lamento :lol::lol::lol:
nn sempre, lake
io sn interista ma so riconoscere ke l'allenatore dell'Inter a volte si comporta da pisquano
PS: mi correggo: lake ha ragione .... l'essere interista deve avermi influenzato inconsciamente facendomi aggiungere "a volte" :lol:
il muo qualche volta si comporta da idiota
LinkQuote:
"In silenzio costruiste Calciopoli"
Mou all'attacco: "Meglio non parlare"
Avrebbe potuto, semplicemente, godersi il successo della sua Inter contro il Chelsea. José Mourinho, invece, ha preferito una stoccata delle sue. Questa volta, però, pesantissima. Eccola: "Sento dire da qualcuno (Galliani, Abete...) che dobbiamo abbassare i toni... - ha detto - E' stato così che voi italiani avete costruito una storia che a me come professionista di calcio e come persona ha fatto una vergogna incredibile (Calciopoli, ndr).
Nessuna ramanzina, insomma, perché voi italiani, è il pensiero di Mourinho, avete già di che guardare nel vostro giardino. E non importa se il suo sguardo da osservatore esterno, il tecnico portoghese lo fa dall'interno di un mondo in cui ora vive anche lui. Perché, ha spiegato, "io sono onesto e l'Italia non mi cambierà".
Onesto, ammanettato, ma mai in silenzio. Basta prendere la sua battuta sul Milan per capire: "Non parlo del campionato perché se lo facessi, visto che mi hanno detto del rigore non dato contro il Milan a Firenze come successo a Bari, potrei prendere altre 3-4 giornate". E ancora: "Ora dobbiamo abbassare i toni, non parliamo di niente e facciamo come gli struzzi: testa sotto la sabbia. E' stato così che voi italiani avete costruito una storia che a me come professionista di calcio e come persona ha fatto una vergogna incredibile. Lavoravo in Portogallo, ma mi ha fatto vergognare dare da mangiare alla mia famiglia con il calcio".
LA CURVA NORD A FIANCO DI MOU
Roba grossa, insomma, tutta buona per tenere a bada una curva, quella interista, già furiosa di suo. San Siro, prima ancora della gara contro il Chelsea, era tutta con Mourinho e contro il sistema e gli striscioni apparsi in Curva Nord al Meazza sulla questione sono stati piuttosto eloquenti. Si andava da "Interisti uniti contro tutti" e "Salato il conto per le umiliazioni del derby" a "Cosa inventerete per Udine? Ci rubate le scarpe? Buffoni!", passando per "Calendari cambiati, rigori ed espulsioni... adesso avete rotto i c..." o "Tagliavento come De Santis". Non sapevano ancora di Rosetti e del clamoroso danno fatto alla Fiorentina negando il rigore a Montolivo. Altrimenti Tagliavento e De Santis sarebbero stati in buona compagnia...
25 febbraio 2010
Ha ragione da vendere!!!!!
Mi annoio di leggere, ma se lake dice che ha ragione, allora ha ragione :lolll:
E porca ******* sì!
Sempre detto che adoro quest'uomo perchè ha esattamente il modo di agire e lo stile che al suo posto avrei io :D Piaccia o no, anch'io sono convinto che anche se e quando se ne dovesse davvero andare di nuovo dall'Italia, continueremo per un bel po' a parlare di lui..... :D
Huntelaar spiega il gestaccio*"Liberatorio, non offensivo" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
Scusate, eh, giusto per informazione....le squalifiche per gestacci si applicano soltanto se l'imputato ha un nome che comincia per J ed un cognome che INIZIA per M allo stesso tempo?....
un cognome che finisce con M?? che inizia :D :D
Comunque si, al Milan non squalificano
Non sapevo niente di questo gesto =|
E' ovvio!
Ma tutti stanno zitti! E' una cosa scandalosa!!
Il bello è solo prendersela con l'Inter e con Mourinho!!
E' una merd.a! :x:x:x:x:x:x
Ah, nessuno parla di ciò:
LinkQuote:
Gastaldello: "Cambiasso innocente"
Ma il Giudice non ne tiene conto
Continuano le tensioni tra Inter e "Palazzo" del calcio. La nuova puntata è scritta dall'esito dei ricorsi inoltrati dal club contro le squalifiche di Mourinho, Cambiasso e Muntari, accolti solo per quest'ultimo (da due giornate a una di stop). In particolar modo, l'Inter è infuriata per la conferma dei due turni a Cambiasso, discolpato dal sampdoriano Gastaldello in una lettera autografa inoltrata alla Corte Federale dai legali nerazzurri.
Il difensore blucerchiato è l'uomo che, nella relazione dell'ispettore della Figc che ha visto e messo a verbale le convulse scene dell'intervallo di Inter-Sampdoria, sarebbe stato aggredito fisicamente dal "Cuchu". Nella dichiarazione presentata dall'Inter, Gastaldello spiega invece che non ha avuto alcun contatto con il centrocampista argentino sottolineando al contrario la sua fama di correttezza nei confronti degli avversari. La Corte Federale, a dispetto del documento, ha considerato comunque valida la relazione dello "007" presente a San Siro. Forse ha pesato anche il fatto che, secondo fonti sampdoriane, il giocatore al centro della rissa sarebbe stato Padalino: ma nel rapporto dell'ufficiale, il giocatore che Cambiasso "cerca" di colpire è il numero 28, e quindi Gastaldello.
Niente da fare nemmeno per Mourinho: non è passata la teoria delle "manette" intese come gesto diretto a se stesso ("Potete anche arrestarmi, tanto vinciamo lo stesso", era stata la traduzione del gesto da parte della difesa) e non all'arbitro Tagliavento. Sconto solamente per Muntari, passato da due giornate a una di stop perchè la frase rivolta al quarto uomo che gli è costata la sanzione ("Sei scarso") è stata declassata da insultante a "irriguardosa".
bravo lake, lo volevo scrivere io....
è da lodare questo gesto, disinteressato del difensore della Sampdoria!
purtroppo per l'Inter non è servito a nulla!