piuttosto benayoun è andato al chelsea...per sostituire joe cole ormai svincolato...e joe cole potrebbe essere utile a molte squadre...considerando anche che non bisogna pagare il cartellino
piuttosto benayoun è andato al chelsea...per sostituire joe cole ormai svincolato...e joe cole potrebbe essere utile a molte squadre...considerando anche che non bisogna pagare il cartellino
Bah, non è che mi abbia detto tantissimo Benayoun...
Joe Cole a parametro zero davvero?!? E L'INTER CHE ***** ASPETTA?!?! Quello può giocare in tutti i ruoli di centrocampo ed anche da attaccante esterno! Sarebbe perfetto!
Oh!!!
Vaffanculo!!
Ma tu vuoi tutti?!?
Oh, finora non abbiamo preso nessuno "di punta" diciamo Un altro centrocampista che sappia unire qualità e quantità ci serve. Stankovic sta "bollendo", Cambiasso ha tutt'altro ruolo rispetto a Cole e può conviverci serenamente, Mascherano onestamente non è che mi convinca chissà quanto, Zanetti idem come Cambiasso, Mariga ha ancora strada da fare, Muntari non lo commento nemmeno.....l'unico VERAMENTE super-affidabile che abbiamo è Wesley Sneijder ci serve un altro centrocampista degno di questo nome da affiancargli....e Joe Cole è il nome ideale, secondo me. Spero che Moratti.....no, Moratti non sarebbe mai così intelligente....spero che BRANCA () ci si butti a pesce
Quoto anch'io su J.Cole....il problema credo che sia nell'ingaggio alto ma ormai lo danno quasi sicuro al Tottenham
allora ti dico pure un'altra cosa di mascherano...in inghilterra (li il gioco è duro non si ammonisce così facilmente) acchiappa un'ammonizione ogni 2 partite e un espulsione ogni 5...ai mondiali spesso e volentieri è stato falloso ed è stato ammonito...in italia secondo te/voi che combina???? si fa un espulsione ogni partita che gioca???? io non lo voglio...anche perchè ultimissima, il liverpool chiede 40 milioni di euro!!! ma andassero a cagare! a questo punto con 40 milioni non è meglio fabregas che è pure più giovane e può coprire sia il ruolo di mediano che di trequartista (quando manca sneijder)?????
E dai, abbiamo avuto una barca di soldi fra diritti televisivi e soldi dalla federazione Moratti non può più metterci del suo vista la legge sul fair play finanziario, ma comunque non è che l'Inter sia povera....è giusto un po' più ridimensionata rispetto a prima il che significa pure che finalmente farà un mercato più oculato, esattamente com'è stato quello assolutamente geniale dell'ultima stagione.