Infatti l'ho notato anche io che Xeno è nervoso oggi.
Infatti l'ho notato anche io che Xeno è nervoso oggi.
Infatti.
Cioè, ma cosa ***** ce ne fotte dell'Inter quando ci sono queste due notizie?!?!?
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Portogruaro, riscattato Pondaco
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Spezia, riscattato Calzolaio
TORINO, 27 giugno - «Leonardo Bonucci e Jorge Martinez lunedì mattina saranno a Torino per sostenere le visite mediche per la Juventus». Lo annuncia il sito ufficiale dei bianconeri. «Bonucci, difensore, 23 anni, ha partecipato alla spedizione azzurra in Sudafrica al termine di un’ottima annata giocata nel Bari. Martinez, centrocampista offensivo, ha 27 anni. Uruguayano, è stato portato in Italia dal Catania nel 2007. Gioca da esterno destro di centrocampo, ma per le sue caratteristiche è stato anche utilizzato come prima o seconda punta. I due giocatori, nei giorni immediatamente successivi alle visite, incontreranno la società per la definizione degli aspetti contrattuali».
Tuttosport.
Ottimo per Bonucci, buono per Martinez.
Vai così, ora tocca a Krasic e Dzeko, si spera.
l'ho visto prima in TV *__*
con martinez e pepe, a krasic dove te lo metti? lo prendi per far fare la panchina a martinez? sarebbero semplicemente 15 milioni buttati...ci stanno un sacco di giocatori di quel ruolo a prezzi più contenuti...uno tra tutti, palladino...un giocatore su cui voi rubentini non avete mai puntato...
Martinez può giocare anche da seconda punta.
E poi non è che Pepe sarà titolare, eh...
Ma comunque Martinez nel 4-4-2 io non ce lo vedo.