Visualizzazione stampabile
-
http://www.youtube.com/watch?v=RXuQfSn4qso
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
eh infatti...è più netto questo
Ma sai cos'è il calcio?
Cordoba allunga la gamba a palla già distante , Mexes non fa alcun movimento anomalo con i piedi!
-
Quote:
Abel Balbo
Diamo per scontato che i due falli siano identici.
Domanda: è fallo quello di mexes oppure no?
ti faccio prima una domanda io....Mi spieghi la dinamica?? Dimmi cosa succede
-
Quote:
Xenoheart
Lascialo stare e illudiamolo che mexes abbia commesso un fallo al pari di cordoba. Voglio che mi risponda alla mia domanda perché due sono le cose:
1) afferma che quello di mexes era fallo e allora ci deve spiegare di che cosa si sta lamentando rispetto all'espulsione di cordoba
2) afferma che mexes non ha fatto fallo e allora ci deve spiegare perché non l'ha detto due anni fa prendendo le distanze da uno scudetto che alla luce dell'eventuale affermazione risulterebbe rubato.
Quote:
Carousel
ti faccio prima una domanda io....Mi spieghi la dinamica?? Dimmi cosa succede
Che m'importa di quello che succede? Dici che quello di mexes è stato un fallo o non fallo (non ho capito bene la tua posizione) al pari di quello di cordoba sabato.
E' fallo o non è fallo? Ce l'hai le palle x rispondere?
-
Quote:
Abel Balbo
Lascialo stare e illudiamolo che mexes abbia commesso un fallo al pari di cordoba. Voglio che mi risponda alla mia domanda perché due sono le cose:
1) afferma che quello di mexes era fallo e allora ci deve spiegare di che cosa si sta lamentando rispetto all'espulsione di cordoba
2) afferma che mexes non ha fatto fallo e allora ci deve spiegare perché non l'ha detto due anni fa prendendo le distanze da uno scudetto che alla luce dell'eventuale affermazione risulterebbe rubato.
Che m'importa di quello che succede? Dici che quello di mexes è stato un fallo o non fallo (non ho capito bene la tua posizione) al pari di quello di cordoba sabato.
E' fallo o non è fallo? Ce l'hai le palle x rispondere?
Sei un idolo!
L'hai messo alle corde!:D
Vado a prendere i pop corn!
EDIT;:
***** , non li trovo!
-
per me quello di Mexes non è fallo ma nemmeno quello di Cordoba e come scusa potrei dirti che due anni fa non ero iscritto a questo forum ma secondo me non si può dire che è stato rubato lo scudetto per quel fallo....
Se allora secondo te quel fallo è la PROVA che l'Inter abbia rubato allora devi anche dire cosa significa il fallo di sabato
-
Quote:
Carousel
per me quello di Mexes non è fallo ma nemmeno quello di Cordoba e come scusa potrei dirti che due anni fa non ero iscritto a questo forum ma secondo me non si può dire che è stato rubato lo scudetto per quel fallo....
Se allora secondo te quel fallo è la PROVA che l'Inter abbia rubato allora devi anche dire cosa significa il fallo di sabato
Quel fallo fà parte d'una famiglia numerosa
-
Parlare di altre squadre manco per il càzzo...
nono, prego, continuate :D
-
Quote:
Carousel
Va be', fai a tempo anche adesso ad ammetterlo.
Perché saresti il primo interista che incontro che farebbe una tale ammissione!
Non so se hai capito, io ne faccio una questione di coerenza. I tifosi sono tutti uguali, mica ce l'ho con gli interisti io, quando possono prendere un regalo arbitrale lo prendono; quando invece ne devono pagare lo scotto, si lamentano.
A me invece piacerebbe un mondo calcistico dove ci fosse imparzialità e sportività da parte di tutti.
Perché siamo noi spettatori che poi diamo l'alibi ai dirigenti del calcio di decidere per il non utilizzo della moviola in campo e tutta la serie di altre bricconate che fanno.
L'Italia è l'unico paese dove gli arbitri sono pagati dalla lega calcio, cioè è come se i giudici dei tribunali fossero pagati da coloro che devono giudicare...
-
Il Napoli faccagare.
Contento?._.
-
Quote:
Xenoheart
Il Napoli faccagare.
Contento?._.
Spero che tu possa scriverlo anche lunedi prossimo, benché ho timore del contrario! :lol:
-
Quote:
Xenoheart
Il Napoli faccagare.
Contento?._.
Non ho mica detto "parliamo del Napoli" eh... :roll:
Quote:
Abel Balbo
Spero che tu possa scriverlo anche lunedi prossimo, benché ho timore del contrario! :lol:
:D
-
Quote:
Abel Balbo
Ero ironico.:D
Quote:
UltimateDragon675
Non ho mica detto "parliamo del Napoli" eh... :roll:
:D
Ok.
Il catania faccagare!._.
-
Va be', inizio io.
Di Roma-Catania la cosa che mi ha affascinato maggiormente è stato come Baptista e Taddei siano riusciti a trascorrere gli interi 4 minuti di recupero a ridosso della stessa bandierina di calcio d'angolo! :D
-
Ma il Catania non faccagare :087:
Vabè...
:lol:
E intanto il Cagliari è lì sù *_*
E oggi una notizia mi ha sconvolto......
ho scoperto (sì, lo so che lo sapete già tutti, ma io no U_U) che Cossu ha 29 anni ç_ç
Nu ç_ç
-
Quote:
Abel Balbo
Va be', fai a tempo anche adesso ad ammetterlo.
Perché saresti il primo interista che incontro che farebbe una tale ammissione!
Non so se hai capito, io ne faccio una questione di coerenza. I tifosi sono tutti uguali, mica ce l'ho con gli interisti io, quando possono prendere un regalo arbitrale lo prendono; quando invece ne devono pagare lo scotto, si lamentano.
A me invece piacerebbe un mondo calcistico dove ci fosse imparzialità e sportività da parte di tutti.
Perché siamo noi spettatori che poi diamo l'alibi ai dirigenti del calcio di decidere per il non utilizzo della moviola in campo e tutta la serie di altre bricconate che fanno.
L'Italia è l'unico paese dove gli arbitri sono pagati dalla lega calcio, cioè è come se i giudici dei tribunali fossero pagati da coloro che devono giudicare...
io ti ho chiesto una cosa:
Se tu pensi che quel fallo sia la prova che quello fu un campionato rubato, il fallo di sabato che significato ha?
-
Quote:
Carousel
io ti ho chiesto una cosa:
Se tu pensi che quel fallo sia la prova che quello fu un campionato rubato, il fallo di sabato che significato ha?
Io ho già scritto più sopra che a mia memoria non ricordo una partita dove dopo mezz'ora una squadra si trovi a giocare in 9 contro 11.
Secondo me comunque c'è differenza fra il fallo di cordoba di sabato e il non fallo di mexes, ma queste sono opinioni personali.
Credo che quest'anno l'Inter si trovi a pagare rispetto ai tre anni precedenti, un rapporto di minor favore rispetto agli arbitri.
Sono convinto che il MIlan stia rialzando la testa dopo un periodo in cui s'è tenuta alla larga dal campionato e l'avere per presidente il presidente di Lega e per proprietario il proprietario dell'emittente televisiva che foraggia tutte le squadre di calcio coi diritti televisivi, abbia il suo peso.
Per questo critico l'Inter.
Avrebbe dovuto prendere le distanze da TANTE ingiustizie arbitrali a suo favore in questi ultimi campionati e porre le basi per scongiurare che il calcio restasse (ed è restato) a una gestione di stampo mafioso.
Perché l'Inter di questi ultimi anni aveva i mezzi per vincere comunque i campionati anche senza regali e se anche ne avesse perso uno (quello del suo centenario) ne sarebbe valsa la pena.
E' stata un'occasione persa.
Adesso teniamoci i rigori fuori area e i non rigori avvenuti nell'area di rigore milanista.
Credo che l'Inter sia di gran lunga la squadra + forte in Italia, ma contro questo strapotere milanista rischia rosso. E poi mi sembra che a Mou e compagni siano saltati un po' i nervi; speriamo che sia solo perché sentono l'impegno della champion's.
-
Da quanto ho capito, se ho capito bene, stai definendo il Milan "l'antiInter"...
ma la Roma?
-
Quote:
UltimateDragon675
Da quanto ho capito, se ho capito bene, stai definendo il Milan "l'antiInter"...
ma la Roma?
La Roma sarà un successone se riuscirà a qualificarsi per la champion's senza passare per i preliminari.
Sarà un successo senza "one" se invece si qualificherà quarta.
Considera che non potrà reggere certi ritmi con la rosa ridotta che ha, considerando che quando l'ha presa Ranieri era ultima in classifica!
Poi non so se hai capito, ma dò al Milan delle possibilità solo perché mi sembra che ogni settimana un aiutino arbitrale, a volte piccolo, a volte più grande, ce l'ha sempre e forse questo potrebbe colmare l'inferiorità tecnica notevole che ci ha rispetto all'Inter.
-
abel se fossi una bella ragazza ti avrei già fatto la proposta di matrimonio *_*
ciò non toglie che
Quote:
Fefo#
per me è inutile continuare a discutere della partita di sabato, tanto in due anni in questo forum ho capito che:
- se l'inter viene sfavorita, tutti gli interisti attaccano l'arbitro, mentre i tifosi delle altre squadre lo difendono
- se l'inter viene favorita, tutti la attaccano, ma gli interisti la difendono
-
Quote:
Fefo#
abel se fossi una bella ragazza ti avrei già fatto la proposta di matrimonio *_*
mmmhhh :060:
-
Sta nascendo un nuovo amore :050:
Sì basta OT XD
-
l'atalanta pure faccagare!:lol:
-
-
E il Santander allora ?!?
-
cmq l'Inter......nooooooo.....stavo scherzando....non parlerò+dell'Inter, o almeno ci proverò! :lol:
piuttosto mi metto a tifare per il Racing di Avellaneda!!!:lol:
-
Milito si scusa con Palombo per la brutta entrata:
Principe in campo e fuori;Diego Milito ha telefonato al capitano della Sampdoria, Angelo Palombo, per scusarsi del brutto intervento commesso sulla tibia del doriano nell'ambito di Inter - Samp, gara criticatissima di sabato sera.
Palombo ha molto gradito la telefonata dell'attaccante nerazzurro e lo ha ringraziato prontamente.
-
Quote:
Carousel
Principe in campo e fuori;Diego Milito ha telefonato al capitano della Sampdoria, Angelo Palombo, per scusarsi del brutto intervento commesso sulla tibia del doriano nell'ambito di Inter - Samp, gara criticatissima di sabato sera.
Palombo ha molto gradito la telefonata dell'attaccante nerazzurro e lo ha ringraziato prontamente.
Embè???:roll:
-
Quote:
Carousel
Che cambia?
-
Quote:
UltimateDragon675
Che cambia?
dai.. prima ti ammazzo poi al funerale recito un bellissimo e commovente epitaffio.
sono perdonato, no?
-
Quote:
obo
dai.. prima ti ammazzo poi al funerale recito un bellissimo e commovente epitaffio.
sono perdonato, no?
Certo :045: