Visualizzazione stampabile
-
mamma mia ogni partita è una sofferenza per me xD , comunque tranquillo.... ma la seconda l'avete a soli 5 punti e voi avete la coppa campioni e credo se passate con il chelsea userete tutte le forze per la finale , quindi non è detto
roma - 5
milan - 10 con due partite da giocare
-
Mamma mia che eurogol di Marcooooooooooooooooooooooo Borriellllllllllllllooooooooooooooooooooooooo!!!!! !!!!!!!!!!!!
golazzo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
D.B.
Mamma mia che eurogol di Marcooooooooooooooooooooooo Borriellllllllllllllooooooooooooooooooooooooo!!!!! !!!!!!!!!!!!
golazzo!
Commenta la champions , prima.:)
-
Quote:
Xenoheart
giusto, cmq oggi stavo per vincere 150€ miseria!
ho giocato:
cagliari parma 1
fiorentina livorno 1
bologna juve 2
palermo lazio 1
roma catania 1
e per colpa dell'atalanta che avevo messo 1 ha perso in casa! mannaggia, a qst giochi nn si vince mai se metti risultati secchi
-
Quote:
jasonwilliams
giusto, cmq oggi stavo per vincere 150€ miseria!
ho giocato:
cagliari parma 1
fiorentina livorno 1
bologna juve 2
palermo lazio 1
roma catania 1
e per colpa dell'atalanta che avevo messo 1 ha perso in casa! mannaggia, a qst giochi nn si vince mai se metti risultati secchi
stessa schedina tua solo che avevo 2 del napoli
Quote:
Xenoheart
hhahahaha quoto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Carousel
Posticipo
Bari-Milan 1
avanti, non odiarmi, qualcosa di vero la dico anche io :lol:
il fatto che dici boiate XD
-
Quote:
jejecb
Anche io credevo nella vittoria del Bari <.< :evil:
:lol::lol:
-
Quote:
jejecb
più che un pronostico quello era una speranza :lol:
la vittoria del Chievo a Bergamo lo azzeccata eh...
-
la cosa brutta, è che questo Milan mi illude. Sappiamo tutti che non siamo capaci a fare strisce positive, eppure il fegato mi si logora perchè sto càzzo di campionato ancora non è chiuso -.-'
-
La riapertura del campionato da parte del Milan, secondo me, dipenderà dalla partita di Firenze.
Però...vincere lì...non è facile.
-
Quote:
Wolverine
Le simulazioni spesso purtroppo riescono, e questo è stato uno dei casi :045:
Ragazzi un tocco sinceramente è innegabile... Non posso stabilire l'entità perchè non sono in campo ma si vede. E comunque qui ti do ragione ma non credo sia colpa dell'arbitro in questi casi... Qui è il giocatore che può aver mancato di correttezza!!!
Quote:
Craimon
Anche il gol di mano di Henry è riuscito, cosa vuol dire?
Scusa ma stai prendendo un paragone idiota visto il fatto che con un tocco di mano voi ci avete vinto un derby.... Sono due fatti completamente diversi... Anche se accomunati entrambi dalla volontarietà di voler ingannare l'arbitro!!!!
-
Roma- Catania: per Mihajlovic un Amaro...Montenegro!
nonostante le fatiche di Coppa, e la trasferta infrasettimanale ad Atene, i giallorossi riescono a portare con il minimo sforzo i 3punti a casa, riducendo così lo svantaggio dall'Inter a -5, e riaprendo di fatto il campionato!per il resto non una bellissima gara, ma poco importa, xkè in questo periodo anche il solo risultato è importante.
doccia fredda per Mihajlovic, che nonostante un'inutile polemica a distanza con Totti, sale a Roma con le migliori intenzioni, preparando alla perfezione alla partita. alla fine gli risulterà indigesta la zampata di Vucinic, dimenticato da Capuano, su corner.
Fiorentina-Livorno: Cosmi alla...deRivas!
una Fiorentina stanca e delusa per la partita contro il Bayern, arriva al derby convinta e confusionaria. gioca bene in attacco grazie a un ispirato Jovetic, ma la difesa ha lasciato troppo spazio al Livorno, anche se Lucarelli non ne riesce ad approfittare. addirittura il primo tempo finisce con gli ospiti in vantaggio. però coraggiosi e caparbi i Viola riescono a ribaltare la situazione con uno strepitoso gol di Vargas, e con la rete di Gilardino, che nel finale si divora il 3-1, facendo vivere gli ultimi attimi dell'incontro con + patemi del previsto!
Cosmi invece specializzato nelle partite con le Grandi, stava per compiere un altro mezzo miracolo dopo Inter, Milan e Juve. purtroppo per lui è Rivas a fare il bello e il cattivo tempo: gol del vantaggio, deviazione decisiva sul pareggio ed espulsione...non poteva fare di meglio, nè di peggio!
Bologna-Juventus: Trasferta sBolognata!
bella partita al Dall'Ara dove un bel Bologna perde, ma ai punti avrebbe meritato qualcosina di +(cioè un pareggio!). nonostante lo svantaggio immediato, la squadra reagisce bene e rischia di segnare con Zalayeta, Guana e con la punizione di Adailton(traversa!). nel secondo tempo, dopo altre buone occasioni, arriva il pareggio con un gollonzo di Barbara(Buscé).
e proprio mentre la gara si stava mettendo sulla carreggiata giusta(Gimenez appena entrato si fuma l'impossibile!) ecco la doccia fredda del neo-entrato Candreva su assist stupendo di DelPiero(che però controlla la palla con una mano!)alla fine tanti complimenti, ma 0 punti.
la Juve invece vince, convince e fa 1 passo importante verso la Champions, approfittando anche del pareggio del Napoli. forse non una bellissima partita, ma sicuramente di sostanza, con la dimostrazione che la squadra di Zaccheroni adesso sa anche soffrire. in gol Diego(tap-in, sulla respinta di Viviano), che rischia la doppietta subito dopo, e Candreva appena entrato. giustamente annullato il gol di Melo, per il fuorigioco di DelPiero...ma nonostante la quantità mostrata, il 3-1 sarebbe stato troppo pesante!
Cagliari-Parma: Bedda Matri!
nonostante le 8 assenze in rosa, il rullo compressore sardo non si ferma e asfalta anche il Parma!2-0 secco, ma il risultato poteva essere anche + rotondo...in gol Cossu(con deviazione di Zaccardo!) e Matri(che arriva a quota 11 in campionato....portarlo in Sudafrica no???;)). e se mercoledì vince il recupero a Udine, il Cagliari andrebbe al 4° posto........!
per il Parma ben poco da dire...se non fosse rimasto sul traghetto, avrebbe potuto anche giocarsela!:lol:e adesso deve iniziare a guardarsi le spalle!
Palermo-Lazio: Per il Palermo tutto grasso che Kola...rov!
se è vero che la vendetta è un piatto che va servito freddo, Delio Rossi l'ha preparato GELATO
pronti via:1-0! e per il Palermo partita subito in discesa...ripida.
gran bel gol di Hernandez, ma anche gran bel lancio di Nocerino!
raddoppio di Miccoli su rigore(dubbio)per un fallo subito da Muslera.
nel secondo tempo, gioia anche per Nocerino che si avventa su un pallone vagante,e lasciato lì da Budan in fuorigioco(ottima la segnalazione del guardalinee, che applica benissimo il regolamento!). Delio Rossi manda così la sua ex-squadra, da cui era stato eliminato in C.Italia, nelle sabbie mobili della zona retrocessione.
per la Lazio invece Palermo non è Parma, e si capisce subito!
brutta la prestazione per gli uomini di Reja, anche se iniziare un'avventura con 2 trasferte consecutive non è il massimo. ma il divario tra le squadre è enorme, e quest'oggi lo si è notato! l'unica, magra, consolazione è la perla di Kolarov!
Siena-Napoli: 0 in condotta!
per il Siena un ottimo punto guadagnato, contro una delle squadre + forti del campionato, ed è il 4° punti in 2 partite. non male, ma potrebbe nn bastare. fanno poco per vincerla, è vero, ma fa tanto per non perderla, e ci riescono alla grande, se è vero che il Napoli non è mai stato realmente pericoloso!
per il Napoli, 2 punti buttati, e 4° 0-0 consecutivo(e io mi sono giocato l'Over...:x)ma qst oggi il Napoli non ha proprio nulla su cui recriminare: nè un palo di Quagliarella, né una ciabattata di Denis(che però, dopo la sostituzione riesce a steccare nel tentativo di scalciare una borraccia a bordo campo!:lol:)né un contatto dubbio in area(perchè in area non ci sono quasi mai arrivati!). se quella di oggi valeva la Coppa Toscana, Mazzarri non l'avrebbe vinta(.....questa è 1 citazione bella e buona!:lol:)
Atalanta-Chievo: Pellissier-gol, zitti e Mutti!
su questa partita non mi esprimo per 2 motivi:
1) non ho visto abbastanza immagini per poterla commentare...
2) ho sonno!:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Ragazzi un tocco sinceramente è innegabile... Non posso stabilire l'entità perchè non sono in campo ma si vede. E comunque qui ti do ragione ma non credo sia colpa dell'arbitro in questi casi... Qui è il giocatore che può aver mancato di correttezza!!!
Scusa ma stai prendendo un paragone idiota visto il fatto che con un tocco di mano voi ci avete vinto un derby.... Sono due fatti completamente diversi... Anche se accomunati entrambi dalla volontarietà di voler ingannare l'arbitro!!!!
Quindi se lo abbiamo fatto noi devono farlo tutti? Mah, e poi sono casi abbastanza diversi dato che l'arbitro del Derby dopo la partita aveva affermato di aver visto il tocco di mano ma di averlo reputato involontario....
-
Quote:
monty
Cagliari-Parma: Bedda Matri!
nonostante le 8 assenze in rosa, il rullo compressore sardo non si ferma e asfalta anche il Parma!2-0 secco, ma il risultato poteva essere anche + rotondo...in gol Cossu(con deviazione di Zaccardo!) e Matri(che arriva a quota 11 in campionato....portarlo in Sudafrica no???;)). e se mercoledì vince il recupero a Udine, il Cagliari andrebbe al 4° posto........!
per il Parma ben poco da dire...se non fosse rimasto sul traghetto, avrebbe potuto anche giocarsela!:lol:e adesso deve iniziare a guardarsi le spalle!
Ha segnato Lazzari ( o zaccardo) non cossu U.U XD
-
Bello il commento del napoli XD
-
EDIT: Il "gol" l'hanno attribuito a Zaccardo :045:
-
Denis è una merdaccia ._.
-
Quote:
Xenoheart
Denis è una merdaccia ._.
Purtroppo devo darti ragione ._.
-
Quote:
Carousel
è questo che più mi fa incazz.are...Se usassero lo stesso metro di giudizio con tutte le squadre sarebbe un'altra cosa......Ora vi faccio una domanda.. Cosa sarebbe successo se ci fosse stato fischiato a noi un rigore da un fallo da fuori area????Cosa avreste detto voi su questo forum??
Maddai invece di criticare Mourinho SOLO perchè è dell'Inter criticate voi stessi...Mourinho non lo cambierei per nessuno al mondo (accetterei solo se venisse Hiddink) ...
Perché 'sta cosa non l'hai scritta due anni fa dopo Inter-Roma 1-1 pareggio rubacchiato dall'Inter grazie a un'espulsione per fallo inesistente di Mexes?
O nello stesso campionato per il regalo di Gervasoni in Inter-Parma fischiando un fallo di mani assurdo a Couto che vi ha salvato da una sconfitta certa?
A ogni modo, vale anche per gli altri interisti che si lamentano, dovreste indignarvi per il rigore regalato a Del Piero fuori area, per il rigore non fischiato ieri contro il MIlan... se invece vi lamentate di non ricevere gli stessi favori, significa che avete la stessa mentalità mafiosa degli adulatori di Moggi...
-
Ecco come si rovina il calcio...
-
Quote:
Wolverine
Più che altro mi sono semplicemente rotto le palle di vedere un campionato in cui non sono le capacità in campo a decidere le partite ma sono gli arbitri a rimescolare le carte, e parlo IN OGNI DIREZIONE. Quindi se ci sono errori VA DETTO, non va passato nulla sotto silenzio, perchè se comincia a passare tutto sotto silenzio (e qui parlo soprattutto a FranCiccio che mi sembra il maggior fautore di questa linea) si continuerà così con gli arbitri che continueranno allegramente ad essere i veri ed unici a decidere le direzioni da far prendere al nostro campionato, consciamente o inconsciamente.
E non deve essere assolutamente così.
Perché, nel corso dei campionati precedenti, non era la stessa cosa?
-
Quote:
Abel Balbo
Perché 'sta cosa non l'hai scritta due anni fa dopo Inter-Roma 1-1 pareggio rubacchiato dall'Inter grazie a un'espulsione per fallo inesistente di Mexes?
O nello stesso campionato per il regalo di Gervasoni in Inter-Parma fischiando un fallo di mani assurdo a Couto che vi ha salvato da una sconfitta certa?
A ogni modo, vale anche per gli altri interisti che si lamentano, dovreste indignarvi per il rigore regalato a Del Piero fuori area, per il rigore non fischiato ieri contro il MIlan... se invece vi lamentate di non ricevere gli stessi favori, significa che avete la stessa mentalità mafiosa degli adulatori di Moggi...
Perchè per gli interisti sia il fallo da rosso che quello di mani erano netti.
-
Quote:
Abel Balbo
Il fallo di Mexes fatto a Crespo è stato più netto di quello di Cordoba su Pozzi...Molto simile
-
Quote:
Carousel
Il fallo di Mexes fatto a Crespo è stato più netto di quello di Cordoba su Pozzi...Molto simile
Si...
Buonanotte
-
Comunque, se posso dire la mia sull'argomento più dibattuto della giornata, ritengo che da regolamento le espulsioni ci fossero entrambe.
Però è anche vero che io non ricordo, da quando seguo il calcio, di una squadra che subisce due espulsioni nella prima mezzora. Solitamente si chiude un occhio sulla seconda...
Probabilmente Muo sta andando sui colgioni alla classe arbitrale, chissà che non lo stia facendo apposta, per prepararsi a una dipartita dall'Inter privo di quel successo che i tifosi aspettavano e che potrebbe non arrivare... sarebbe interessante sapere che cosa si sono detti Abete e Moratti in una telefonata chiarificatrice successiva alla partita... Moratti deve ufficializzare se prende le distanze, come io sono convinto, da gesti fortemente provocatori di Mou, come quello delle manette oppure no.
Quote:
Xenoheart
Si...
Buonanotte
Ci ha gli occhi foderati di prosciutto lombardo, di colore nerazzurro... :lol:
Quote:
Carousel
E allora di che ti lamenti, ciucciati le due espulsioni e sta zitto, in attesa che il vento dei raggiri arbitrali torni a spirare a tuo favore.
-
Beh , Mourinho è un buffone travestito da "Il miglior allenatore del mondo".
-
http://www.youtube.com/watch?v=_Qo4uTk9Jls
Questo è uguale a quello di sabato e siccome è capitato all'Inter non c'era...Ahhhh
-
Si , sono proprio identici.:lol:
-
Quote:
Carousel
Diamo per scontato che i due falli siano identici.
Domanda: è fallo quello di mexes oppure no?
-
Quote:
Xenoheart
Si , sono proprio identici.:lol:
eh infatti...è più netto questo