Visualizzazione stampabile
-
Derby di Milano
Il derby di Milano,tra Milan e Inter,il più atteso,a volte il più spettacolare,ogni anno è la stessa storia i media ci bombardano sullo scontro tra queste 2 squadre montando troppo,a mio parere,l'attesa del derby.Secondo voi chi vincerà,chi saranno i protagonosti?E' giusto creare sempre questa atmosfera fatta più che altro di tensione oppure coinvolge di più il tifoso e gli appassionati?Dite la vostra!
-
si'... purtroppo c deve essere questa tensione specialmente xke' le 2 squadre sono molto forti e sono quasi sempre tutte e due nei posti superiori della classifica del campionato italiano...
e quindi x la gente ke c bombarda ogni anno 2 o 3 o anke 4 volte (contando anke certi incontri in champions league) e anke x i tifosi, 2 squadre cosi' forti ke vivono nello stesso stadio e si incontrano x giocare e' un evento molto ma molto importante...
FORZA MILAN X SEMPRE!!!!!!!!!!! :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
-
tensioni o nn tensioni..è un po' di tempo che godiamo solo noi xo.... :nice:
-
per quanto mi riguarda sono teso anche senza i media... cmq è normale che creino questa atmosfera... è il loro lavoro...
...in vista della partita sono preoccupato, la fase difensiva va completamente rivista, è inconcepibile prendere certi gol, il problema a parer mio nasce a centrocampo dove non c'è abbastanza pressing, l'unico che difende è gattuso... e anche lui è spesso fuori posizione... le scorribande che fanno gli avversari sulla fascia sinistra sono abbastanza irritanti... arrivano a crossare sulla trequarti senza alcuna opposizione... poi gli errori individuali in difesa ci possono stare, ma quando diventa un'abitudine il problema non è più di un singolo giocatore ma di un intero reparto, o meglio dell'intera fase difensiva.
Resto cmq fiducioso... il Milan a questi appuntamenti si fa trovare sempre pronto
-
Scusate ma non ho dato la mia opinione.Allora secondo me questo derby lo vincerà l'inter(per una volta speriamo bene)anche se il milan ci darà filo da torcere....................CMQ IL RISULTATO 1-0 GOL DI ADRIANO
-
Quote:
Originariamente inviata da Pinkangel91
Scusate ma non ho dato la mia opinione.Allora secondo me questo derby lo vincerà l'inter(per una volta speriamo bene)anche se il milan ci darà filo da torcere....................CMQ IL RISULTATO 1-0 GOL DI ADRIANO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn t sto prendendo in giro... nn t'incavolare!!!! :kiss: :kiss:
FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nice: :nice: :nice:
-
sono scaramantica e quindi.........nn mi pronuncio.... :)
ma naturalmente;
FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Anch'io nn vorrei menare sfiga, dunque è meglio che stia zitta! Cmq FORZA MILAN
-
Comunque ha vinto l'Inter. :nice:
-
hihihihihahahahahabhuahahahahahaha
Scusate.... :lol: