Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
è lo stile la differenza, noi ne siamo pieni voi restate senza :D
Dite tutti così... però se la partita fosse andata in modo diverso adesso sareste qui a sfottere e sparare cazzate... non vi abbassate ai nostri livelli eh... poi io non ho sfottuto nessuno quindi ho la coscienza a posto... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Dite tutti così... però se la partita fosse andata in modo diverso adesso sareste qui a sfottere e sparare cazzate... non vi abbassate ai nostri livelli eh... poi io non ho sfottuto nessuno quindi ho la coscienza a posto... :lol:
dettagli inutili, e poi i "se" i "ma" e anche i "però" col calcio non c'entrano una sega :D
-
steil dovresti cambiare immagine xkè questa volta ci siete caduti voi nella fossa dei leoni.!ah!
-
Quote:
Originariamente inviata da totti10
steil dovresti cambiare immagine xkè questa volta ci siete caduti voi nella fossa dei leoni.!ah!
poverino!
vuole fare la battuta!
x una volta ke avete vinto un derby v lasciamo fare festa come volete...
e' da mezzo secolo ke nn vincete un derby!
vergognatevi!
:D :nice:
-
rosicateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! !! :evil: :evil: :verme: :smt067 :smt066 :smt068 :smt070 :smt071 : :smt077 :smt077 :smt074
-
Quote:
Originariamente inviata da NENSI
poverino!
vuole fare la battuta!
vergognatevi!
Forse sarà anche vero che non vinciamo un derby da parecchio ma sicuramente io non ho niente di cui vergognarmi....tifo la mia squadra ed esulto quando vince specialmente se in un derby :)
-
Quote:
Originariamente inviata da NENSI
poverino!
vuole fare la battuta!
vergognatevi!
Di cosa ci dovremmo vergognare? Insisto qui alcuni non sanno cosa vuol dire tifare una squadra.