Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
i miei + sinceri e vivi complimenti...dico sul serio!
Vabbè i complimenti li devi fare a Sky che fa vedere tutto il calcio inglese:D
-
Quote:
UltimateDragon675
Vabbè, ma quella ha perso.
Che c'entra lui Mi ha detto anche se perdevamo 0-3 ero contento lo stesso.
-
Quote:
FranCiccio91
Ah, non avevo letto. xD
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Io se gioco con una squadra molto più forte sono contento di fare prima di tutto una buona prestazione, anche se perdiamo. Laddove poi, ovviamente, massacri l'avversario e non vinci è OVVIO che rosichi, ma comunque se vado allo stadio con l'idea di giocare contro una favorita per lo scudetto mi sta bene imbastire una buona partita. I punti non li dobbiamo certo fare contro l'inter, eh.
Si ok va bene, ma noi anche se la classifica dice che siamo la capolista, siamo la squadra più debole fisicamente.. che nemmeno io sò come quest'anno siamo primi in lotta per la c2.
Cioè il Modica e' piu forte di noi e on ha toccato pallone, ecco perchè ho rosicato come un maiale. E' un pò simile alla situazione che si è creato domenica al S.Paolo
Cmq perchè no? li avete fatti contro la juve i 3 punti e anche il palermo contro la juve ne ha collezionati 3.. quindi perchè no contro l'inter?
-
Quote:
FranCiccio91
Era un'esagerazione xD
Quote:
FranCiccio91
Si ok va bene, ma noi anche se la classifica dice che siamo la capolista, siamo la squadra più debole fisicamente.. che nemmeno io sò come quest'anno siamo primi in lotta per la c2.
Cioè il Modica e' piu forte di noi e on ha toccato pallone, ecco perchè ho rosicato come un maiale. E' un pò simile alla situazione che si è creato domenica al S.Paolo
Cmq perchè no? li avete fatti contro la juve i 3 punti e anche il palermo contro la juve ne ha collezionati 3.. quindi perchè no contro l'inter?
Perchè se possiamo farli li facciamo, ma non è certo con loro che dobbiamo farli! Son le partite con squadre del nostro livello e inferiori, che spesso ci impappinano, che dovremmo vincere.
-
Anche se farli con l'Inter non sarebbe un male XD
-
ok drk XD
Quote:
UltimateDragon675
Anche se farli con l'Inter non sarebbe un male XD
Difatti.. XD va bhè 1 punto.. però occhio alla Samp Eh..
Che strano questo campionato..
-
Questo campionato si sta falsando [cit.]
-
Quote:
FranCiccio91
Lo dico da juventino, con la Juventus di Ferrara, oltre a Napoli e Palermo, anche il Catania, il Chievo, il Bari e il Cagliari hanno vinto.
Questo per dire che la Juventus di Ferrare era tutto tranne che una grande squadra.
-
Quote:
cryzzy
Lo dico da juventino, con la Juventus di Ferrara, oltre a Napoli e Palermo, anche il Catania, il Chievo, il Bari e il Cagliari hanno vinto.
Questo per dire che la Juventus di Ferrare era tutto tranne che una grande squadra.
Catania:lol:
Cmq non c'è da fidarsi troppo di Zac eh!...
la prossima partita mi ci gioco l'X della juve.