Visualizzazione stampabile
-
Inter, Juventus, Milan e Roma in Champions (azzardo il Milan ai preliminari)
Napoli e Palermo in Europa League.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
MIlan-Udinese solo 2 minuti di recupero con ben 4 sostituzioni nel secondo tempo, è la decisione arbitrale che m ha maggiormente colpito in senso negativo, nonostante tutti i rigori inventtati, i gol fantasmi e i falli in area non visti!
Qualcuno ha visto la partita, davvero nel secondo tempo non c'è stato un solo secondo da dover recuperare oltre alle sostituzioni?? :roll:
ci sono state 3 sostituzioni perchè l'udinese ne ha fatta una doppia. per il resto è filata molto molto liscia. Al massimo ne poteva dare 3 http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Eh, mìnchia, ci stiamo ancora leccando le ferite guarda :lol: un RICCHISSIMO 0-0 al ritorno ed un altrettanto SUCCULENTO 3-1 per noi all'andata :lol: E stai parlando come se ci avete rifilato 4 gol a partita.
Ma ritirati che è meglio :lol: e poi dite che non siete "montati", quando si parla di calcio e della vostra sacra squadra....ve li chiamate addosso a volte, gli insulti e gli epiteti....
-
dai Wolverine non scrivere che fai meglio figura...Abbiamo preso troppe mazzate dal napoli che c.azzo speriamo che facciano qualche passo falso così li superiamo
-
vabbè lasciateli godere poverini :lol:
-
-
Quote:
jejecb
Questo episodio fa scopa con i 5 minuti di recupero concessi al Milan una o due giornate fa, contro il Livorno credo, quando doveva rimediare a un deludente pareggio e poi i minuti inspiegabilmente sono diventati 7...
-
Quote:
DarkDante
vabbè lasciateli godere poverini :lol:
Quote:
Wolverine
Eh, mìnchia, ci stiamo ancora leccando le ferite guarda :lol: un RICCHISSIMO 0-0 al ritorno ed un altrettanto SUCCULENTO 3-1 per noi all'andata :lol: E stai parlando come se ci avete rifilato 4 gol a partita.
Ma ritirati che è meglio :lol: e poi dite che non siete "montati", quando si parla di calcio e della vostra sacra squadra....ve li chiamate addosso a volte, gli insulti e gli epiteti....
Quote:
Carousel
dai Wolverine non scrivere che fai meglio figura...Abbiamo preso troppe mazzate dal napoli che c.azzo speriamo che facciano qualche passo falso così li superiamo
Rigà avete subito, potete parlare da oggi a dopodomani ma io la partita l'ho vista ed ero tra gli 80000 del S. Paolo xD
:lolll:
-
bah io a Julio Cesar l'ho visto fare solo una parata
-
Quote:
Carousel
bah io a Julio Cesar l'ho visto fare solo una parata
E per forza, tra i pali e le porte vuote <_<
Anche io a Morgan l'ho visto fare una sola parata, sai :lolll:
Però posso anche dirti che all'Inter ho visto fare una sola azione non da palla ferma, ma vabbè...