Hanno trovato Mutu positivo al test antidoping.
Lo banneranno sicuramente.
Visualizzazione stampabile
Hanno trovato Mutu positivo al test antidoping.
Lo banneranno sicuramente.
Metto la notizia perche' scritto cosi' e' un topic pessimo :D
(AGI/ITALPRESS) - Roma, 28 gen. - L'attaccante della Fiorentina Adrian Mutu e' risultato positivo all'antidoping. Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, e' stato accertato un caso di positivita'. Nel primo campione analizzato, e' stata rilevata la presenza di Metaboliti della Sibutramina per Adrian Mutu, tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, al controllo in competizione disposto dal Comitato Controlli Antidoping il 10 gennaio 2010 a Firenze, in occasione della gara del campionato di serie A Fiorentina-Bari.
per fortuna la juve l'ha venduto tempo fa alla fiorentina, altrimenti chissà che commenti..
uno dei legali di Adrian Mutu, annuncia battaglia dopo la sentenza del Tas che ha condannato l'attaccante della Fiorentina a risarcire il Chelsea con 17 milioni di euro dopo il licenziamento per assunzione di cocaina nel 2005.
:o:o:o
è una vergogna che un giocatore che fà cose simili giochi ancora -.-°
l'ho sempre detto che Mutu aveva davvero un gran tiro http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
Di nuovo? :| Ma che cretino! Che bisogno ne ha, *****! E' un grandissimo giocatore!
a quanto pare l'ha fatto per ritornare in forma dopo il lungo periodo di stop... nel caso lo avesse fatto per quel motivo non rischia nulla
in teoria dicono che è una sostanza che gli serviva per dimagrire, e che se era prescritta da qualcuno, non era Irregolare nell'ambito calcistico..
StudioSport dice cavolate secondo voi? XD
Adesso a Roma la finiremo di rimpiangere che è stato a un passo dall'essere nostro nello scorso calciomercato e poi ci fu un clamoroso dietro-front della Fiorentina.
Allora pendemmo in alternativa Baptista e Menez e a ogni loro cagata pensavamo a quello che sarebbe stato con Mutu al loro posto...
Be', adesso si può dire che è stato meglio così! :D
attenzione
Quote:
Doping, Mutu positivo
anche contro la Lazio
ROMA, 29 gennaio 2010 - Adrian Mutu è risultato positivo al controllo antidoping anche il 20 gennaio in occasione del match di Coppa Italia Fiorentina-Lazio in cui segnò una doppietta. Anche la seconda infrazione riguarda la sibutramina. La nuova positività di Adrian Mutu, sempre alla sibutramina, si riferisce ad un controllo antidoping effettuato il 20 gennaio in occasione di Fiorentina-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. In quell'occasione l'attaccante romeno segnò una doppietta: i viola vinsero per 3-2 e si qualificarono così alle semifinali. Ieri si era appreso che Mutu era risultato positivo al test antidoping cui era stato sottoposto dieci giorni prima, il 10 gennaio, al termine di Fiorentina-Bari, conclusasi 2-1 (il romeno aveva segnato uno dei due gol viola).
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--300x145.jpgAdrian Mutu, 31 anni. Lapresse la difesa della mamma — "La colpa è di quelli che hanno prodotto quelle pillole". Rodica Mutu, mamma di Adrian, prende le difese del figlio, risultato positivo due volte alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame e che viene utilizzato anche come anti-depressivo. L'attaccante della Fiorentina rischia ora una squalifica da uno a quattro anni "ma sul foglietto illustrativo non c'era scritto nulla - dice ancora la madre alla tv rumena Telesport -. Ancora non ho parlato con lui, è con gli avvocati, ma deve stare tranquillo. Quelle pillole le avevo portate con me in Italia e penso di averle dimenticate e che lui ne abbia preso una per curiosità. Ma di solito Adrian non prende pillole sfuse e poi la scatola diceva che era un prodotto naturale, non c'era scritto che contenevano sostanze proibite".
Doping, Mutu positivo anche contro la Lazio - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
Ciao Mutu, non sentirò la tua mancanza.
Sti*****.
Se l'è cercata.
Però peccato.
Era / è (non so quale tempo usare) un grande giocatore.