Moggi: «Blanc si deve dimettere» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Dico io , questo si che è un dirigente. *-*
Scusate se apro un topic ma ha detto oro colato
Visualizzazione stampabile
Moggi: «Blanc si deve dimettere» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Dico io , questo si che è un dirigente. *-*
Scusate se apro un topic ma ha detto oro colato
Ha detto ciò che si sa da anni... Non è possibile che uno che fino a 4 anni fa organizzavo il Roland Garros si metta ora di colpo a fare l'esperto di calcio...
Speriamo scada presto il suo mandato così forse è la volta buona che ce lo leviamo dai coglioni!!!
Ma che fine ha fatto Cobolli ?
In effetti anche lì ci dev'essere qualcosa che non va :| non è normale una simile caterva di infortuni per gente che gioca quanto e spesso anche meno di altri del resto della Serie A :D
Ora....non dico che dobbiamo essere tutti Javier Zanetti perchè è un traguardo praticamente inarrivabile e sovrumano, però anche attestarsi su una buona normalità non sarebbe male....
l'ho sempre detto: il suo unico è stato farsi beccare!
ha soltanto fatto ciò che hanno fatto tutti, solo che lui era + facile da eliminare!
ma ahimè, ci manca un personaggio forte come lui all'interno della società, e non parlo dei rapporti esterni, ma di quelli interni alla squadra!
la Juve è allo sbando, i giocatori fanno i c...i loro in campo e fuori, e Ferrara per crescere deve avere una base solida, che non c'è!
alla fine sarà soltanto lui a essere esonerato, sempre xkè è la cosa + facile...ma come mai hanno fallito sia lui, che Ranieri che Deschamps???
O un incapace o un disonesto....questo la dice lunga sulla morale dei tifosi juventini :040:
P.S.: Era soltanto un'innocente provocazione, SIA CHIARO, dato che pure molti tifosi interisti hanno dato prova di immane stupidità, razzismo e criminalità, altrettanto condannabili se pur su piani diversi
Io infatti appartengo al partito di quelli che non vogliono nessuno dei due!!! Mi piacerebbe ammetto l'idea di avere Moggi come consulente di mercato ma non di riaverlo nella dirigenza... Troppo doloroso è ancora il suo ricordo benchè mi ritenga parte dello schieramento che lo difende dalle accuse di calciopoli! Credo che la Juve debba ripartire... Non ritornare al passato... Ci mancherebbe poi solo un ritorno di Giraudo e siamo a posto!!!! :lol::lol::lol::lol:
Stiamo finalmente riguadagnandoci una reputazione onesta dopo quanto successo e un eventuale ritorno di Moggi, magari congruente con un ritorno alla vittoria in campionato, vorrebbe dire essere bollati come ladri a VITA e io questo non lo voglio!!!
RANIERI FALLITO???? Ma se con 4 scappati di casa ha fatto meglio di Ferrara!!!!!
Questo ti dimostra quanto attorno alla Juve ci sia un ambiente malsano...
COn una dirigenza all'altezza ci sarebbe ancora Ranieri e sicuramente non saremmo a questi punti... Ripeto... Avrò sempre un bel ricordo di Ranieri come un allenatore serio, competente e con stile!
probabilmente mi sono espresso male...
se vogliamo dirla tutta, nemmeno Deschamps ha fallito visto che il campionato di Serie B l'ha vinto lui e non Corradini!
cmq anch'io rimpiango Ranieri, e anch'io lo stimo come persona prima, e come allenatore poi...in realtà il fallimento era da intendere in senso lato, nel senso che la società non è stata capace di iniziare un "ciclo" con nessuno di loro...
ripeto: i problemi della Juve degli ultimi 4 anni non sono stati gli allenatori, ma i dirigenti!
Io ho il terrore che anche un tecnico di qualità possa fallire!!! Con le disponibilità economiche basterebbe spendere nel modo corretto come sempre abbiamo fatto e la squadra potrebbe tornare a grandi livelli... Ma questi idioti non ne sono capaci!!!! Se pensiamo che tra Tiago, Poulsen, Almiron e Melo non è stato trovato uno decente tra questi e sono stati buttati via quasi 60 milioni.... Rompevano il ***** per il costo di Xabi Alonso e hanno speso la stessa cifra in Melo che per ora si sta rivelando un pacco mostruoso!!!!!