se banane
raga, ma dove deve andare il Milan, cioè non sto qui a dirvi che non sta facendo meglio di noi, ma la classifica parla da sola, una partita da recuperare ma non è scontata, e poi.. dai guardate la realtà in faccia.. cioè contro la juve massimo ci vedo un pareggio da under. tipo 1-1
A forz cu stà partit a recuperà..
è con la Fiorentina...
pochissime possibilità di vittoria
Questo vostro sentirvi superiori è davvero fastidioso... Mi auguro di tutto cuore che perdiate il campionato!!!!
Non mi frega nulla chi vince!!!!!
Tu vorresti vincere ogni partita, ma proprio ogni partita, anche a mazzo, con ferrara in panchina?
Bloody, non è questione di sentirci superiori.. anzi credo di aver adoperato anche delle parole un pò più "leggere"..
io non sto a dire nulla riguardo le altre squadre, che a mio parere alcune stanno facendo pure meglio dell'inter, ma nel calcio se non segni non vinci. il milan può anche avere il migliore attacco di tutto il mondo ma se non ha una difesa adeguata può prendere più gol di quanto ne fà e di conseguenza non portare a casa i 3 punti.. milan genoa 5 - 2.. ha preso due gol che poteva evitare benissimo.
per me può pure vincere il Parma il campionato, sta di fatto che l'ultima di campionato rimane sempre Milan juve.. che con qualsiasi risultato, sottrae qualche punto a una delle due, favorendo l'inter che potrebbe trovarsi pure a 3° posto per tutto il girone del ritorno, per poi vincere il campionato