Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
QUALE SINISTRA?chi?dove?dimmi i nomi di governanti di sinistra negli ultimi 20 anni,avanti!
ovviamente non ne hai idea,ma tanto se la tv ti dice che gli avversari di Berlusconi sono di sinistra,tu matematicamente dici che si,lo sono!
daltraparte Travaglio è di sinistra,vero?no,ha dichiarato di essere simpatizzante di destra..
Mondanelli era di sinistra,vero?no,anzi,era parecchio di destra!
Di Pietro è di sinistra,vero?no,anzi,in qualunque altra nazione le sue idee
politiche lo collocherebbero al centro-destra..
l'unico è stato Bertinotti,che ha GIUSTAMENTE fatto cadere un governo guerrafondaio,negando l'appoggio a D'Alema durante la guerra nei Balcani...
e ovviamente se ti chiedo cosa ha fatto di male il governo " di sinistra" precedente,tu non saprai che dire....ma l'importante è che Emilio Fede e Bruno Vespa ti tranquillizzino,dicendo che quei brutti comunistacci hanno operato malissimo..
veramente,ma voi Berlusconiani un minimo di amor proprio non ce l'avete?:|
calma amico! io ho solo espresso il miio parere personale e nn posso essere attaccata solo perchè tu la pensi diversamente da me, non mi sembra giusto.
io nn ho mai scritto di essere berlusconiana, se vai a rileggere il mio post, ho detto che sono parzialmente soddisfatta di lui!
a me, tanto x chiarirci, di questi politici cretini e truffatori , nn me fotte un *****.
io li manderei tutti a zappare la terra se proprio vuoi saperla.
ma tra i mali ho scelto il minore e ho votato il berlusca, saranno fatti miei
-
Quote:
°Llonina°
calma amico! io ho solo espresso il miio parere personale e nn posso essere attaccata solo perchè tu la pensi diversamente da me, non mi sembra giusto.
io nn ho mai scritto di essere berlusconiana, se vai a rileggere il mio post, ho detto che sono parzialmente soddisfatta di lui!
a me, tanto x chiarirci, di questi politici cretini e truffatori , nn me fotte un *****.
no, purtroppo sono fatti di tutti...perché se tanti vanno a votare con la tua stessa motivazione, noi ci ritroviamo lui al potere.
io nn mi sento rappresentato da nessuno, e nn voto nessuno
-
Quote:
dada
no, purtroppo sono fatti di tutti...perché se tanti vanno a votare con la tua stessa motivazione, noi ci ritroviamo lui al potere.
io nn mi sento rappresentato da nessuno, e nn voto nessuno
se uno nn vota si tiene le conseguenze del suo voto buttato nella spazzatura.
se uno nn vota e avrebbe voluto qualcun'altro, perchè nn è andato ad esercitare il suo diritto?
se uno nn vota e si lamenta del risultato perchè nn vota qualcun'altro?
nn votando si dà carta bianca a chi vuole votare proprio quel politico che nn digerisci e poi vince e tu guardi
-
Quote:
°Llonina°
se uno nn vota si tiene le conseguenze del suo voto buttato nella spazzatura.
se uno nn vota e avrebbe voluto qualcun'altro, perchè nn è andato ad esercitare il suo diritto?
se uno nn vota e si lamenta del risultato perchè nn vota qualcun'altro?
nn votando si dà carta bianca a chi vuole votare proprio quel politico che nn digerisci e poi vince e tu guardi
Avere carta bianca non vuol dire mica fare come ***** ti pare eh...
-
Quote:
Jo Constantine
Avere carta bianca non vuol dire mica fare come ***** ti pare eh...
che ***** dici tu??
da che mondo e mondo si vota chi si vuole!
-
Credo di aver letto male :045:
-
Quote:
Jo Constantine
Credo di aver letto male :045:
già rileggi:045:
-
Quote:
°Llonina°
io ho scritto un post ben preciso e tu (non) hai risposto con frasi fatte campate per l'aria senza nessun fondamento...
tu hai espresso un parere personale INCOMPLETO e INESATTO,accusando la sinistra di aver rovinato l'Italia.
ti ho chiesto quale sinistra,e tu non sai che rispondere,e mi accusi di averti attaccato solo perchè ti ho chiesto di motivare quello che dici...
vedi che ho ragione io riguardo chi vota Berlusconi?:lol:
leggere il tuo post e leggere le dichiarazioni stampa di Cicchitto e Bonaiuti è la stessa cosa:lol:
-
Meno male che Silvio c'è... :045:
Ma anche no...:roll:
Contro.
-
Quote:
°Llonina°
la sinistra invece ha affondato l'Italia peggio del Titanic:roll:
perché?