Visualizzazione stampabile
-
Io sono stracontro, e giusto per andare ancora più contro, Berlusconi forse si è "fatto vedere" ad aprile in abruzzo... Ma qui dopo l'alluvione di Messina è sparito :o Era a dare da mangiare ai senzatetto? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
il sostegno non è arrivato solo da berlusconi. fra l'altro è il minimo che dopo una catastrofe del genere il governo intervenga. sul fatto che vanti di aver dato case in poco tempo, il grazie non va a lui.
parlare di berlusconi che fa la lotta alla mafia è alquanto grottesco, dal momento che è il primo provvedimento che il suo governo ha avuto in mente è stato il lodo alfano. e che un po' tutti sappiamo di strani coinvolgimenti di silvio con la mafia.
i provvedimenti per la scuola non sono giusti. il maestro unico è una càzzata. i fondi alla ricerca sono stati tagliati. e sorvolo sull'università in toto, perché è un argomento che mi sta molto a cuore.
le ronde sono un provvedimento che fa molto "terra di nessuno" e simil terrorismo gratuito da solo. non vedo più sicurezza, anzi, mr B ha anche tagliato i fondi alle forze dell'ordine. e gli immigrati possono essere una grande risorsa.
no, boccio in toto il suo governo. sono pienamente insoddisfatta ^^
la sinistra invece ha affondato l'Italia peggio del Titanic:roll:
-
Quote:
°Llonina°
Ma perfavore...:lol:
-
Quote:
xxxxlucianoxxxx
Quoto!!!!
Ma se siamo tutti comunisti come c...o ha fatto ad andare al governo?
Io non lè ho votato, lui non l' ha votato lei non l' ha votato, loro non l'hanno votato......MA CHI C...O L' HA VOTATO?
eh mi han detto che in Italia siamo una decina :roll:
-
Quote:
°Llonina°
sembra una frase di emilio "presidentelelucidolescarpe" fede:lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Ma perfavore...:lol:
infatti lo si è visto
Quote:
dada
sembra una frase di emilio "presidentelelucidolescarpe" fede:lol:
no è una frase mia
-
sono a favore del Berlusca anche se preferisco Fini!!
-
Quote:
°Llonina°
QUALE SINISTRA?chi?dove?dimmi i nomi di governanti di sinistra negli ultimi 20 anni,avanti!
ovviamente non ne hai idea,ma tanto se la tv ti dice che gli avversari di Berlusconi sono di sinistra,tu matematicamente dici che si,lo sono!
daltraparte Travaglio è di sinistra,vero?no,ha dichiarato di essere simpatizzante di destra..
Mondanelli era di sinistra,vero?no,anzi,era parecchio di destra!
Di Pietro è di sinistra,vero?no,anzi,in qualunque altra nazione le sue idee
politiche lo collocherebbero al centro-destra..
l'unico è stato Bertinotti,che ha GIUSTAMENTE fatto cadere un governo guerrafondaio,negando l'appoggio a D'Alema durante la guerra nei Balcani...
e ovviamente se ti chiedo cosa ha fatto di male il governo " di sinistra" precedente,tu non saprai che dire....ma l'importante è che Emilio Fede e Bruno Vespa ti tranquillizzino,dicendo che quei brutti comunistacci hanno operato malissimo..
veramente,ma voi Berlusconiani un minimo di amor proprio non ce l'avete?:|
-
Ignazio for president u.u
-
Quote:
obo
cappotto :lol:
siamo un forum di comunisti :lol:
naaaaa :lol: io assolutamente a favore... L'ho votato e non mi pento di averlo fatto!