far ricredere al mio amico ke NON è X NULLA BRUTTO ANZI TUTT ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da sariciuli
far ricredere al mio amico ke NON è X NULLA BRUTTO ANZI TUTT ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da sariciuli
si le responsabilita è tutta mia!!!!!!Originariamente inviata da jak19900
ma io sono brutto e basta non puoi cambiarmiOriginariamente inviata da rosa-blu
vedremo jak ;-)Originariamente inviata da jak19900
La bellezza è qualcosa di troppo soggettiva per essere messa al bando e decisa da un sondaggio.Jek non sei brutto,c'è a chi piaci,c'è a chi non piaci.E' stato e sarà sempre così e non sei l'unico capita a tutti,anche a quelli considerati oggettivamente bellissimi.
hooooooooooooooooo mamma eury qll frase me piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!! è vero la belezza è soggettiva......ma lui si ritiene brutto...manko carino proprio brutto!!!!!!!!!!!!!!!!! ma nn è vero ho aperto qst topic x fargli capire ke nn è brutto(forse ho esagerato xke ho aperto il topic x fargli dire ke è bellissimo)ma bello!!!!!!!Originariamente inviata da Eurasia86
a questo ci posso credereOriginariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da rosa-blu
Dai nn prenderla a male...
no no tranquilloOriginariamente inviata da Fiamma86
ma xkèèèèèèèèè!! sn sempre l'ultimaaaaa!!!!!! cmq il my comment è troppo my x essere esposto a public!! quindi....bye!!!
cognatina jak è sempre un bonaccione!!!