Secono voi chi tra questi è il più bello? secondo il mio modesto parere GARKO il più affascinante...... DITE la vostra:)
Visualizzazione stampabile
Secono voi chi tra questi è il più bello? secondo il mio modesto parere GARKO il più affascinante...... DITE la vostra:)
Sono 3 bellissimi ragazzi o uomini... Garko ha un fascino selvaggio, quasi animalesco, misterioso, scuro. Bello. Bello davvero.
Bova ha più la faccia da bravo ragazzo. Non riesco a immaginarlo bello e dannato come Garko.
Argentero può rientrare benissimo nella stessa categoria di Bova. Però in giacca come sabato a C'è posta per te era proprio carino.
Non saprei scegliere... Beh penso che Garko vince. Ma di poco...
bè sono 3 bei ragazzi..
ma io senza dubbio scelgo garko!!!
ha uno sguardo che va oltre :P
cmq dovresti creare un sondaggio
Gabriel Garko :110: non c'è storia XD
Io preferisco Luca Argentero:P
E come si crea un sondaggio? non sono tanto pratica col forum:)
Hai proprio ragione. Ha un fascino incredibile vogliamo parlare del personaggio di Tonio che intepreta in onore e rispetto? mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è senza parole:)
Guardatelo......................
A me Gabriel Garko fa antipatia da morire.
Dico Raoul Bova,se proprio devo sceglierne uno...ma sinceramente nessuno dei tre mi entusiasma.
Cioè, Gabriel Garko è il sesso fatto uomo :050: moro poi....
http://www.sorrisi.com/wp-content/up...3001038936.jpg
Gesù mio.
sono tutti cessi
sono tutti e tre esagerati.
ma penso che quello che fra i tre violenterei più volentieri gabriel garko :|
quell'uomo è... è... :| cosa non gli farei!
Ma solo a me non piace Garko?! >_< comunque voto Raul Bova centomila volte :|
anche se non sono un esperto... :roll:
be... direi
per bellezza oggettiva il piu bello è garko, ma raul bova i da quella cosa che va al di la della bellezza
mammamia quanto è bono :oops::P:o
:lol:
Gabriel Garko senza dubbio sia perchè mi piace molto come recita sia perchè è un bel ragazzo!!!x quanto mi riguarda sia Raoul Bova che Luca Argentero sono abbastanza insignificanti...non mi piace nè il loro modo di recitare nè mi piacciono loro fisicamente...
Bova mi sembra una bravo uomo. Si, voto lui :lolll:
mi spiegate cosa ci trovate di tanto "bono" tra questi personaggi? ai tempi c'era pure scamarcio se non sbaglio, ora non lo caga più nessuno?
comunque sono sempre convinto che gente NON famosa ma molto più affascinanti di loro c'è nè sta di più (io penso così)
e se "in tv ci và mio nonno e diventa famoso poi gli saltano di sopra quando cammina per strada con la bici" CIT un amico mio XD
comunque bova è quello che mi sembra più normale, ha anche aiutato i writers ad esprimere la loro arte
Megan Fox
Raoul Bova
scamarcio era da tredicenni.
io non metto in dubbio che ci siano persone non famose affascinanti. mi è stato chiesto di scegliere fra i tre e io ho scelto.
cioè a me megan fox non dice niente. forse a te sì.
a te gabriel garko non dice niente, ma ti assicuro che a me che sono donna dice tante di quelle cose :050:
Io preferisco Bova...
Oggettivamente il più bello è Garko.
Garko
Ma qualcuno di voi sà qualcosa del nuovo film che Garko deve fare con l'Arcuri?