Visualizzazione stampabile
-
la sera non mi ferma nessuno!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da NENSI
da noi se le prof t sgamano mentre fumi o fuori o in bagno nei cambi d'ora... son problemi seri... x fumare una paglia un mio amico c mette circa 10 min... una volta la prof e' entrata in classe e nn l'ha trovato e lui e' ritornato dopo 5 min e lei gli ha dato un rapporto!!!!!!! qst x me nn e' un problema xke' tanto io nn fumo... :nice: POVERI FUMATORI! :nice:
la maggior parte dei nostri prof erano sempre in ritardo.. :roll: :roll: poi avevamo pochi bagni quindi c'era la scusa ke c'era fila.. :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
la maggior parte dei nostri prof erano sempre in ritardo.. :roll: :roll: poi avevamo pochi bagni quindi c'era la scusa ke c'era fila.. :nice: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Misterioso
non saprei.. :roll:
cosa scusa? :| nn sai se esci o no?
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quando frequentavo le superiori ai cambi dell'ora non uscivo quasi mai,tranne per stretta necessità.
anche io :nice:
-
una partitina a sette e mezzo :)
-
-
Re: cambi d'ora
Quote:
Originariamente inviata da NENSI
dai raga! cosa fate voi nei cambi d'ora? dato ke quelle me**e dei prof dicono ke bisogna stare inkiodati alle sedie, anke se a noi nn frega mai niente e usciamo lo stesso... se c'e' tempo ovviamente! :nice:
si anche io facevo un giretto al cesso o andavo alle macchinette per il cibo o bevande :P