dai raga! cosa fate voi nei cambi d'ora? dato ke quelle me**e dei prof dicono ke bisogna stare inkiodati alle sedie, anke se a noi nn frega mai niente e usciamo lo stesso... se c'e' tempo ovviamente!
dai raga! cosa fate voi nei cambi d'ora? dato ke quelle me**e dei prof dicono ke bisogna stare inkiodati alle sedie, anke se a noi nn frega mai niente e usciamo lo stesso... se c'e' tempo ovviamente!
scusa nn ho capito uscire???dove???cmq noi facciamo chiasso e basta ma nn usciamo
Quando frequentavo le superiori ai cambi dell'ora non uscivo quasi mai,tranne per stretta necessità.
uscire fuori dalla classe! e certi vanno anke in giro x la scuola...xo' nn credo ke questo succeda alle medie... alle medie c'e' + ordine ke alle superiori!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da CLEAR
ma neank'io esco sempre... poke volte...Originariamente inviata da Eurasia86
se posso mi disperdo nell'istituto.
se non posso, anche.
andavo al bagno a fumare
da noi se le prof t sgamano mentre fumi o fuori o in bagno nei cambi d'ora... son problemi seri... x fumare una paglia un mio amico c mette circa 10 min... una volta la prof e' entrata in classe e nn l'ha trovato e lui e' ritornato dopo 5 min e lei gli ha dato un rapporto!!!!!!! qst x me nn e' un problema xke' tanto io nn fumo... POVERI FUMATORI!Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da grimmy
ovviamente esco!!!!!!!