come da titolo, cosa preferite.
Visualizzazione stampabile
come da titolo, cosa preferite.
in maniera assoluta i forum.
Quando ero piu piccino stavo molto nelle chat pero credo che...maturando, boh, mi sentivo inadeguato.
I forum permettono una linea piu ...comunicativa. Nel senso, c'è un filo conduttore che è l'argomento (il topic) e ci si mantiene in questa linea
nella chat è spesso monotono, ci si conosce con nuova gente e tutto pero....boh e gli argomenti, ci possono anche essere pero è tutto un gran caos.
I blog, seguo solo quelli tecnici.non ho ne tempo ne interesse per i personali.
social network...l'unica cosa è per compartire qualche video o foto.
In realtà credo che ognuna di queste dimensioni sia importanti, perchè si associano a caratteristiche ed esigenze diverse.
Però fra tutte, preferisco senz'altro i forum :)
forum...poi direi messenger che la considero una chat utile
Forum :)
forum=ok
Forum e chat
Social network e forum
Preferisco di gran lunga i forum. I blog sono una grande perdita di tempo (non solo per chi li scrive ma anche per chi li legge). Di qualsiasi argomento trattino, non conoscendo la fonte, non sono nemmeno attendibili. I social network sono un modo come un altro per farsi i c.azzi degli altri.
Ognuna di queste ha diverse caratteristiche più o meno utili a seconda della persona,io faccio uso di facebook e blog come di chat e forum.
Ma preferisco di gran lunga le ultime due che ho detto che permetteno uno scambio diretto di opinioni e aiutano il confronto tra più persone.
forum e social network, così cago io chi voglio cagare, non come la chat che appena ti colleghi ti scrivono in mille... non la sopporto
assolutamene blog, è sacro.
e poi sento di poter scrivere i miei pensieri senza dover necessariamente dare spiegazioni o confrontarmi con qualcuno.
è intimo, è mio.
Nelle chat mi rompo il *****.
Nei blog non scrivo un *****.
Nei social network non faccio un *****.
Nei forum rompo il *****.
Preferisco i Forum. :045:
Social Network
social e forum
forum e social network ^^
Forum e social network.
Non saprei dargli un ordine di importanza... forse prima il social network :roll:
E' ovvio cmq che nel social network uso anche la chat :)
tutti e quattro perche "servono" tutti e 4 e ognuno ha il suo spazio.
ma il forum su tutti perche hai piu spazio di dire la tua e interagire con gli altri.
ovviamente FORUM!
Facebook e il forum.
E dentro il forum il mio blog.
Ho già la vita abbastanza rovinata da ste 2 robe e Gossip Girl, non ho bisogno di altro :lol:
Forum e SN :)
Forum e Social Network.... odio le chat!
i forum mi piacciono molto di più, si discute di tutto e le parole rimangono, rimangono le varie opinioni..nella chat sono parole che scorrono e che magari si perdono..nei blog è una sola persona che parla di sè
Io preferisco i forum perché sono più interessanti in quanto si ha più varietà di opinioni e argomenti mentre una semplice chat è un po limitativa. I blog non mi piacciono mentre i social network mi stufano dopo un po...