Visualizzazione stampabile
-
Fumi?
Se fumi scrivi anche la marca di sigarette!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Farah
No.
-
Quote:
learch
Se fumi scrivi anche la marca di sigarette!
"La Fumo Passivo Corporation"
-
-
Si. Lucky Strike Original Silver. xD
-
mmm...avendo disponibilità di cash malboro rosse...altrimenti chesterfild blu o benson rosse/blu....ultimamente anche drum blu...risparmio, fumo meno, fa meno male, meno gente mi chiede cicche..e mi diverto a rollare!ahaha
-
ogni tanto, quindi ho messo sì.
camel blu (o light x i nostalgici! XD)
-
-
Quote:
Goodfellas
mmm...avendo disponibilità di cash malboro rosse...altrimenti chesterfild blu o benson rosse/blu....ultimamente anche drum blu...risparmio, fumo meno, fa meno male, meno gente mi chiede cicche..e mi diverto a rollare!ahaha
Ho imparato a rollare st' inverno per mancanza quasi assoluta di danaro xò niente in confronto alle Marlboro light.
Ho trovato una marca molto simile e costano meno, le yesmoke, provatele se le trovate da qualke parte!
-
Virginia o Pueblo, ch'è più secco.
-
-
Quote:
learch
Ho trovato una marca molto simile e costano meno, le yesmoke, provatele se le trovate da qualke parte!
Provate, sono terribili. xD
Che poi me le aveva offerte il professore. O.o
-
sì, ma solo ogni tanto.
Marlboro light.
-
voglio bene ai miei polmoni ^^
-
Quote:
learch
Ho imparato a rollare st' inverno per mancanza quasi assoluta di danaro xò niente in confronto alle Marlboro light.
sisi le ho provate...sinceramente non mi piacciono tanto...prova le JPS..non son male...
Quote:
RudeMood
mah...adesso sto girando con il pueblo ma non mi piace tanto..è appunto troppo secco...poi mi piace troppo l'odore da carne secca che ha il drum blu :Q
-
-
-
Quote:
RudeMood
Il pueblo mamma mia ke skifo!
Io usavo l' old olburn giallo
Quote:
Goodfellas
sisi le ho provate...sinceramente non mi piacciono tanto...prova le JPS..non son male...
le provero dai
-
Quote:
Lantis
"La Fumo Passivo Corporation"
Wow, che coincidenza! Pure io!
Credo bene che se mi facessero un test del fumo mi segnerebbero come fumatrice incallita, reduce dei miei amici :lol:
-
Si ma sto cercand di calare ..marlboro rosse o camel.
-
fumo un pacchetto al giorno tondo tondo.
Diana blu.
-
Chesterfield Blu, Philip Morris Blu, Camel Blu
-
-
SI, Lucky strike red.
Ogni tanto però fumo il tabacco, generalmente non mi dispiace il Drum (tranne il blu, troppo pesante), il Golden Virginia giallo, il Samson.
Ho preso ieri il Pueblo e mi fa cagare -.-"
Se poi ho qualche soldo intasca un sigaro non lo disdegno affatto, di solito Davidoff, Romeo Y Julieta, Pedroni biondo, Toscano Garibaldi.
-
Benson rosse! catrame puro!:080:
-
-
-
-