Tutte le pizze sono buone, ma preferisco la viennese con prosciutto e la diavola:074:
Visualizzazione stampabile
Tutte le pizze sono buone, ma preferisco la viennese con prosciutto e la diavola:074:
Bè la pizza k piace a me in ogni posto si kiama in modo diverso XD ..cmq è kll bianca con: bresaola,grana,pomodoro fresco..ci sarebbe anke la rucola ma ce la faccio togliere xD :P
allora a modena mangio spesso la modenese: pizza bianca,con mozzarella, scaglie di grana all'uscita e aceto balsamico....
quando voglio fare il cesso cosa che non accade più mangio la patatosa: margherita + patate fritte + maionese
ora quando la magio è quasi sempre una semplicissima margherita
Non posso votare, non ci sono la pizza ai Wurstel e al tonno! :cry:
non hai scritto le pizze primarie comunque preferisco la capricciosa!:P
margherita!
la margherita:P
Prosciutto e Zola
Tonno e cipolla
Napoli
Mascarpone
Wurstel
Queste sono le miei preferite, ma la pizza è come il gelato per me...tutti i gusti buoni
margherita!..vado sul classico..^^
Margherita con zucchine :050:
Al salmone:050:
Preferisco la pizza tedesca
g.zola tonno
g.zola crudo
patate g.zola salsiccia
panna e salmone
Da quando son nata prendo sempre e solo la stessa pizza: una classica margherita
tonno e cipolla
Viennese
vado sul classico margherita
con pomodoro, mozzarella, wurstel, crauti, pancetta :P
Diavola a vita ^^
wrustel e patatine..xD
Margherita, anche se ultimamente mangio spesso quella con rucola, mozzarella di bufala e pomodorini.
si ma sto ***** fai i test metti le tue preferite e le altre le lasci fuori -.- hai messo viennese e non hai messo 4formaggi -.- mi offendo -.-
:lol:
4 formaggi
tra queste porcini... ma io cambio sempre pizza :lol: domani sarà un altra
Non ci sta la pizza ke m piace a me -.- la marinara
boscaiola :P
che per chi non lo sapesse è funghi e salsiccia
non adoro particolarmente la pizza ma qualsiasi gusto mi dai va bene, si mangia tutto anche quella dolce.
Pomodoro, mozzarella, acciughe.
Perfetta.
Sempre fedele alla Margherita. xD
mi tengo sul leggero margherita :lol: