scherzi!!? io l' adoro! non capisci niente!!
e chi ***** è??
troppo commerciale
non la posso vedere, fa cagare
Visualizzazione stampabile
scherzi!!? io l' adoro! non capisci niente!!
e chi ***** è??
troppo commerciale
non la posso vedere, fa cagare
non mi fa ne caldo ne freddo.
Indifferente....
indifferente
se mi sta sul ca......letteralmente? magari XD
non la posso vedere...fa cagare, sì!
po-po-po-po-po ma vaff...
risposta: e chi ***** è?
xD
Magari mi stesse sul ***** :o
Comunque non rispondo perchè nessuna delle risposte rispecchia la mia opinione
io non sopporto le sue canzoni, oddio diciamolo è una bella figliola, ma le sue canzoni filtrate con lo scolapasta al mixer che se la senti cantare dal vivo dici oddio stanno stuprando un gatto
per quanto sia la classica fighetta alla paris style che deve cavalcare la moda del momento, non mi è antipatica anzi le canzoni mi sconfinferano
november..ma tu sei fissata!!!!!
magari mi stesse lì :lolll:
ripropongo la mia domanda:
...chi càzzarola è?
Io conosco solo una sua canzone e, quando la trasmettono in radio, la ascolto volentieri. Per il resto non sò nulla di lei. Potrei dire che non mi fa ne caldo ne freddo :roll:
e chi ***** è? :lol:
:lol::lol::lol::lol: ti posso fare 1 statua?
ma non puoi mettermi reputazione negativa per una cosa così!! in fondo lo so che l'hai fatto perchè te la vorresti trombare... -.-
è come togliermi i punti perchè non dico che paris hilton è povera! o ancora peggio togliermeli perchè per me Dio esiste..mah :lol::lol: una reputazione cattiva anche a te! baci baciiiiii :kiss::kiss::kiss:
io ho votato che mi sta sul ***** e mi fa cagare :lol:
è un pò troppo commerciale per i miei gusti, però qualche volta si può anche ascoltare
Io credevo fosse una utente di fuoriditesta...
Per i miei gusti è troppo commerciale. Riguardo l'aspetto non mi ha mai entusiasmato particolarmente.
Comunque, November Rain, ce l'hai veramente a morte con Lady Gaga!
Lady gaga è mitica e veste i maniera original
vi prego lasciatemi i punti :cry:
mi sta sul c...
poker face mi piaceva ma dopo un po' è diventata una rottura..
è una cessa struccata, anche se non è esattamente il mio genere, mi piacciono proprio un paio di canzoni,ma oggettivamente se la si ascolta bene ha una bellissima voce ed è molto brava nel suo lavoro, può piacere o meno, ma nn si può certo dire che non sia un'artista di un certo livello.