io non sopporto le sue canzoni, oddio diciamolo è una bella figliola, ma le sue canzoni filtrate con lo scolapasta al mixer che se la senti cantare dal vivo dici oddio stanno stuprando un gatto
scherzi!!? io l' adoro!! nn capisci 1 *****!! :O
e chi ***** è?
troppo commerciale
non la posso vedere! mi fa cagare
io non sopporto le sue canzoni, oddio diciamolo è una bella figliola, ma le sue canzoni filtrate con lo scolapasta al mixer che se la senti cantare dal vivo dici oddio stanno stuprando un gatto
per quanto sia la classica fighetta alla paris style che deve cavalcare la moda del momento, non mi è antipatica anzi le canzoni mi sconfinferano
november..ma tu sei fissata!!!!!
magari mi stesse lì
ripropongo la mia domanda:
...chi càzzarola è?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io conosco solo una sua canzone e, quando la trasmettono in radio, la ascolto volentieri. Per il resto non sò nulla di lei. Potrei dire che non mi fa ne caldo ne freddo
e chi ***** è?
ti posso fare 1 statua?
ma non puoi mettermi reputazione negativa per una cosa così!! in fondo lo so che l'hai fatto perchè te la vorresti trombare... -.-
è come togliermi i punti perchè non dico che paris hilton è povera! o ancora peggio togliermeli perchè per me Dio esiste..mah una reputazione cattiva anche a te! baci baciiiiii