Accidenti, tutta questa arguzia, mi sorprende...Originariamente inviata da Sally
Accidenti, tutta questa arguzia, mi sorprende...Originariamente inviata da Sally
La prima volta sarà stata a 14 anni, poi ci sono andato ogni sabato pomeriggio fino ai 18 anni fino a quando mi è venuta la nausea, ora ci vado molto raramente.
semplicemente non mi ispira!Originariamente inviata da Sally
15 ma nn ci vado quasi mai.. nn mi trovo a mio agio
Originariamente inviata da imok
Ah, quindi "scusami se non mi piace andare il un posto pieno di tossici, truzzi, sancarlini e via dicendo, ascoltando una sottospecie di musica meglio conosciuta col nome di "tunz-tunz"", è una considerazione di pura immaginazione...
dai 13 ai 15 ci andavo di domenica pomeriggio...poi ho fatto un periodo da "fuori di testa" e ci andavo dal mercoledi alla domenica sera... .......e ora sono tranquilla da 3 anni ci vado pochino...
Mi ci hanno portato per la prima volta a 14 anni, mi piaceva così tanto andare in disco, stavo sempre lì a volte mi scambiavano anche per una PR Poi adesso per altre ragioni ci vado pochissime volte, ma non nego che mi piace ancoraOriginariamente inviata da patuffina_
prima o poi le brucierò una ad una...
infatti...non mi va di andarciOriginariamente inviata da Eurasia86
Se ci vado mi sa che faccio una strage....Originariamente inviata da winnie