Si per passare un pò di tempo :D
Visualizzazione stampabile
Si per passare un pò di tempo :D
sì, sotto consiglio di una mia amica...e da allora è entrato nei miei preferiti...
SI perchè mi tengo in contatto con i miei amici...
non credo durerà moltissimo...
Si, ho visto che moltissimi amici miei avevano ritrovato persone che non sentivano da tanto e mi sono incuriosita...mi sono iscritta, ed oltre a riprendere i contatti con molta gente, mi son fatta anche una fama con le torte, e moltissime persone, anche amici di amici, me le ordinano ^^
si perchè mi interessa tutto quello che gira attorno ai computers ed a internet
Sì.
All'inizio neanche volevo farmelo... poi l'ho trovato abbastanza utile, ho ritrovato lì gente che non vive più da queste parti e che non vedo da mesi o interi anni ^^ e altre persone che ho conosciuto, anche recentemente, e che, comunque, sono distanti da me.
Quindi, per me, è un modo abbastanza comodo per rimanere in contatto con queste persone, visto che, ormai, msn non lo uso praticamente più, se non qualche rara volta.
no e proporrei ai non inscritti di iscriverci e di fare un gruppo " per chi pensa che Facebook fa schifo"
si...anche se mi sono iscritto solo a novembre dell'anno scorso.
se mi volete cercare digitate : simone novi
Si
yes
si ma nn da molto...
Io sono iscritto solo su fdt. Non ho facebook, non ho myspace, ho msn ma praticamente non lo uso più da più di un anno. E' che proprio mi annoiano a morte queste cose.
Io mi rifiuto.
no. è noioso
si perchè lo hanno i miei amici, ed è utile per sentirsi quando serve, e mi ha ftto ritrovare tanti vecchi amici e parenti lontani!
ma si xkè alla fine sento persone ke mi stanno a cuore e ho la possibilità di conoscerne nuove e mantenere i contatti
sì, sono iscritta...
io non volevo, mi ha fatta iscrivere un mio amico.. XD
Si, ma non ce motivo.
Si, mi hanno iscritto le mie amiche perchè dicevano che era ora di "stare al passo coi tempi"...ma tanto non lo uso più....W LA VITA VERA!:lol:
si ci sono.
Ma certo che lo uso =)
Ho su tante di quelle foto...
l'ho creato io facebook
si.
si...