si, mi hanno obbligata, ci ho passato su tanto tempo le prime settimane, ora controllo solo sporadicamente...
Visualizzazione stampabile
si, mi hanno obbligata, ci ho passato su tanto tempo le prime settimane, ora controllo solo sporadicamente...
no! facebook non mi piace
Sì. Mi sono iscritta per "provarlo".
Poi mi è piaciuto..
Facebook, se utilizzato *bene* è un ottimo strumento .
Purtroppo molta gente lo usa solo per giocare a pet society, a guerra di bande e per iscriversi a tutti i gruppi del mondo, anche se non sanno di cosa trattano, solo perchè i loro amici hanno inviato loro l'invito ad iscriversi.
si...e grazie a facebook ho risentito amici che non sentivo da 10 anni! :D
Sì mi sono iscritta quando non era così fenomenale come adesso. Me ne aveva parlato un amico. Ci vado spessissimo, è la pagina più visitata senz'altro :lolll:
sono iscritta ma non mi dice niente XD
si, anche fan di fuoriditesta sono :lol:
si ma...mi è proprio antipatico facebook si fanno brutti incontri!
No, e sto benissimo così
sì.
No.. non mi interessa!
Sì.
Inizialmente ero contro i social network in generale, ma dopo averlo provato ho riscontrato alcuni profitti... per esempio, ho approfondito rapporti con molta gente che prima conoscevo solo "di vista". Tra l'altro, mi diverto ad inviare abbracci, regalini, e inviti virtuali, ad iscrivermi ai gruppi, a fare quiz, sondaggi, ecc...
Diciamo che diventa carina la cosa, se non si esagera:)
no... boh nn mi ispira
sono iscritto ma non ci vado mai, massimo 2 min alla sera per vedere se ci sono notifiche
iscritta... all inizio per curiosità; ma di fatto non sono un'assidua frequentatrice (al massimo 5 min al giorno appena mi collego)
Mi ha "obbligata" la mia best, e ora passo le giornate a fare test cretini xDD
Si....se usato bene è uno strumento abbastanza utile.
No.
A cosa serve?
Si..
perchè avevo finito passatempi al pc :lol:
Si sono iscritta perchè essendo lontana dal mio paese ho bisogno di stare in contatto con i miei amici..e poi ho ritrovato gente ke non vedevo da anni
Certo , perchè mi piace
Ma anche no. XD
Si, appena iscritta da qualche giorno, per riprendere i contatti con vecchi amici in Italia.
si ma lo uso pochissimo.
per niente,non mi piace