ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: fate o avete mai fatto uso di droghe??

Votanti
611. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, mai

    85 13.91%
  • si, prendevo droghe leggere

    9 1.47%
  • si, prendevo anche droghe pesanti

    5 0.82%
  • si, prendo droghe leggere

    18 2.95%
  • si, prendo droghe pesanti

    8 1.31%
  • sto cercando di smettere

    1 0.16%
  • 485 79.38%
Pagina 15 di 45 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 443

Vi drogate?

  1. #141
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s1LV1o917
    io nn kapisko 1 kosa....
    xke trattate la gente ke fa uso d droghe km gente ke nn merita rispetto!!!
    noi siamo km voi e preferirei ke ve la #prendeste# kn ki ha dei vizi piu pericolosi di noi km la pedofilia,ecc
    io faccio sl uso d droghe leggere e se ne #faceste# uso anke voi vedrete ke siamo #degli# uomini anke noi#e# nn delle bestie....
    #è# qst ke nn kapisco....

    ok dopo aver corretto il tuo discorso posso rispondere:
    io nn ho letto i post lasciati dagli altri ma se dovessi diventare sgarbato è xkè voglio indurre a usare la testa e a volte bisogna urlare x farsi sentire



    cmq vedi ke ti brucia il cervello? a 16 anni nn sai fare un discorso nella tranquillità di casa tua

  2. # ADS
     

  3. #142
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Campobasso
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    O.o TuTTi CarInI..neSS Ke Fa Uso Di DroGHe..io FaccIo AbItuAlMeNTe Uso Di DroGhE lEggErE Da QnD AvEvO 12 AnnI e Sto BenisSimO..neSS PrOblEma MenTale..stUdio faCCio 200 cOse e Mi RiEscOno TuTTe AnKe Da fUmAtA..e Poi uNa VOltA hO pRoVatO una dRogA pEsAnTe kE NN DiCo..ma NN CreDo la PrOverò pIù..

  4. #143
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Campobasso
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stan Lee


    ok dopo aver corretto il tuo discorso posso rispondere:
    io nn ho letto i post lasciati dagli altri ma se dovessi diventare sgarbato è xkè voglio indurre a usare la testa e a volte bisogna urlare x farsi sentire

    cmq vedi ke ti brucia il cervello? a 16 anni nn sai fare un discorso nella tranquillità di casa tua

    gUarda ke uSaRe DrOghE lEggErE IN mOdo NormaLe NN SmiSurAto NN InDuce allA MOrtE..NN è mAi MortO nEssuNo X uNa CanNa E QueSto é RisaPuto..i PIu GraNdi ScIenZiAti e StUdIosi.coMe Lo sTeSSo FrEud FacEvA uSo AbituAle..e dico ABITUALE Di CoCaIna x svilUppAre l inTellEttO e l AttEnzioNe..io nn mi faccIo di coca..e conDaNNo kI nE Fa Uso ImpRoPRio.ma NN Puoi DiRe ke Uno Ke si Fuma le CanNe NN uSa la TeSta.seMplicEmEnTe Gli piace.e sA kE nN si AmmAzza..ANZi LA usa PuRe!!peggio kI ucciDe E NN ViEnE PUnitO di ki si fuma una CaNNeTTa in TraNqUIllItA SEnza EssErE NociVo AgLi AlTrI!!

  5. #144
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiSS_sTrEgHeTTa


    gUarda ke uSaRe DrOghE lEggErE IN mOdo NormaLe NN SmiSurAto NN InDuce allA MOrtE..NN è mAi MortO nEssuNo X uNa CanNa E QueSto é RisaPuto..i PIu GraNdi ScIenZiAti e StUdIosi.coMe Lo sTeSSo FrEud FacEvA uSo AbituAle..e dico ABITUALE Di CoCaIna x svilUppAre l inTellEttO e l AttEnzioNe..io nn mi faccIo di coca..e conDaNNo kI nE Fa Uso ImpRoPRio.ma NN Puoi DiRe ke Uno Ke si Fuma le CanNe NN uSa la TeSta.seMplicEmEnTe Gli piace.e sA kE nN si AmmAzza..ANZi LA usa PuRe!!peggio kI ucciDe E NN ViEnE PUnitO di ki si fuma una CaNNeTTa in TraNqUIllItA SEnza EssErE NociVo AgLi AlTrI!!
    forse nn uccidono ma i danni al cervello te li fanno e poi guarda x difenderti stai tirando in ballo proprio cose ke nn centrano un #####:
    gli assassini è ovvio ke nn sono paragonabili ai drogati .. uccidono gli altri i drogati si uccidono(se preferisci si fanno semplicemente del male ma nn c'è vita nella skiavitù) c'è una bella differenza ma spesso gli assassini sono xsone col cervello bruciato.... e cm se lo bruciano?

  6. #145
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non con la maria! :smt108

  7. #146
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiSS_sTrEgHeTTa
    O.o TuTTi CarInI..neSS Ke Fa Uso Di DroGHe..io FaccIo AbItuAlMeNTe Uso Di DroGhE lEggErE Da QnD AvEvO 12 AnnI e Sto BenisSimO..neSS PrOblEma MenTale..stUdio faCCio 200 cOse e Mi RiEscOno TuTTe AnKe Da fUmAtA..e Poi uNa VOltA hO pRoVatO una dRogA pEsAnTe kE NN DiCo..ma NN CreDo la PrOverò pIù..
    scrivi bene, non si capisce un cazzo

  8. #147
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiSS_sTrEgHeTTa
    O.o TuTTi CarInI..neSS Ke Fa Uso Di DroGHe..io FaccIo AbItuAlMeNTe Uso Di DroGhE lEggErE Da QnD AvEvO 12 AnnI e Sto BenisSimO..neSS PrOblEma MenTale..stUdio faCCio 200 cOse e Mi RiEscOno TuTTe AnKe Da fUmAtA..e Poi uNa VOltA hO pRoVatO una dRogA pEsAnTe kE NN DiCo..ma NN CreDo la PrOverò pIù..
    farai di certo 200 cose bene , ma scrivere non è compreso in questa lista .
    secondo me è meglio non fare uso di droghe , per il semplice motivo che oltre a fare male a se stessi potresti ferire anche altri .

  9. #148
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiSS_sTrEgHeTTa
    io nn mi faccIo di coca..
    L'avevo capito subito dal modo di scrivere.

  10. #149
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qualche tiro di canna ogni tanto al massimo, niente di più.

  11. #150
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri
    farai di certo 200 cose bene , ma scrivere non è compreso in questa lista .
    secondo me è meglio non fare uso di droghe , per il semplice motivo che oltre a fare male a se stessi potresti ferire anche altri .
    penso che l'alcool faccia più male a te stesso e agli altri che fare uso di droghe leggere.